Spezia-Juventus: probabili formazioni e dove vedere il match in TV e in streaming
Da Christian D'Avanzo
Febbraio 19, 2023
Spezia-Juventus è il match valido per la 23esima giornata di Serie A TIM, in programma allo Stadio Picco di La Spezia domenica 19 febbraio 2023, alle ore 18:00. Di seguito le info sulle probabili formazioni di Spezia-Juventus e su dove vedere il match in TV e in streaming.
Spezia-Juventus: dove vedere il match in TV e in streaming
Il momento di forma non è particolarmente eccezionale per nessuna delle due squadre che si affrontano sul campo di La Spezia. La Juventus è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Nantes in Europa League giovedì 16 febbraio. I bianconeri, tuttavia, nelle ultime partite di campionato hanno vinto senza subire reti: 0-3 a Salerno e 1-0 contro la Fiorentina.
Lo Spezia si è fatto acciuffare in poco tempo dall’Empoli durante la scorsa partita di campionato, dove i liguri vincevano per 0-2. Purtroppo per loro, i toscani sono riusciti a pareggiarla negli ultimi minuti nonostante l’uomo in meno: termina 2-2. L’atteggiamento visto in campo non è piaciuto al presidente dello Spezia, che ha deciso di esonerare Gotti.
Spezia-Juventus, prevista domenica 19 febbraio alle ore 18:00 allo Stadio Picco di La Spezia, si può vedere esclusivamente su Dazn, sull’app streaming oppure tramite Sky con Zona Dazn, canale satellitare presente sul decoder.
Spezia-Juventus: le probabili formazioni
Lo Spezia ha cambiato allenatore, con l’introduzione di Lorieri in attesa di Leonardo Semplici. I liguri sono in piena emergenza: mancano molti titolari importanti tra cui Bastoni e Kovalenko. Ancora in dubbio Nzola.
Allegri invece dovrà ancora fare a meno dell’infortunato Milik e di Chiesa, non convocato. Anche Miretti fermo ai box, mentre con Bremer squalificato trova spazio Daniele Rugani. A centrocampo chance dal primo minuto per Paredes.
Di seguito le probabili formazioni di Spezia-Juventus, match valido per la 23esima giornata di Serie A TIM:
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Wisniewski, Nikolaou; Ferrer, Bourabia, Ampadu, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov. All. Lorieri
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot, Kostic; Kean; Kean. All. Allegri
Articolo precedente
Si dimette Augusta Montaruli, sottosegretaria al ministero dell’Università
Articolo successivo
Operazione antidroga: arrestati due pusher a Torino
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.