mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeSportItalia dello sport, vorremmo che questo 2021 non finisse mai

Italia dello sport, vorremmo che questo 2021 non finisse mai

Seppur sia stato un anno incredibilmente travagliato a causa della continua emergenza sanitaria, il nostro paese ha conosciuto anche grandi gioie nel campo dello sport e non solo.

Venerdì 14 Novembre scenderà in campo la Nazionale di Calcio Italiana, quella che ha vinto gli Europei e affronterà la Svizzera, già battuta proprio ad Euro2020, per aggiudicarsi un posto nei Mondiali di calcio del 2022 in Qatar.

ArredareModerno

L’auspicio di tutti noi cittadini della Penisola è quello che le emozioni e le gioie sportive, dalle Olimpiadi alla Pallavolo, passando per il calcio, possano proseguire nei prossimi anni e in particolare nel 2022.

Perché questo accada dobbiamo sperare che Venerdì la Nazionalebatta la Svizzera, per proseguire la serie positiva che spianerebbe la strada verso Qatar 2022 e verso nuovi sogni di gloria.

Il nostro invito è quello di tifare e sostenere gli Azzurri che ci hanno emozionato a Luglio, anche questo Venerdì, ormai alle porte

Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy