sabato, Gennaio 28, 2023
HomeSportCalciomercato Torino: Nzola arriva a gennaio per sostituire Pellegri?

Calciomercato Torino: Nzola arriva a gennaio per sostituire Pellegri?

Nonostante le ultime buone prestazioni di Pellegri, il Torino fatica a trovare il suo bomber. L’allenatore Ivan Juric desidererebbe un attaccante che possa assicurare alla sua squadra un certo numero di reti segnate. Il nome caldo nelle ultime ore è quello di M’Bala Nzola, attualmente di proprietà dello Spezia. Tutte le informazioni sulla possibilità di vedere Nzola al Torino a gennaio.

Calciomercato Torino: Nzola prenderà il posto di Pellegri nell’attacco granata?

Sta circolando prepotentemente un’indiscrezione sul calciomercato del Torino: Nzola potrebbe prendere il posto di Pellegri nell’attacco granata. Il presidente Urbano Cairo vorrebbe regalare un colpo di qualità ad Ivan Juric e alla sua squadra. Il Direttore sportivo Davide Vagnati è a lavoro per convincere lo Spezia a lasciare andare Nzola, puntando sulla volontà del calciatore angolano.

Wallstreet English Torino

Nzola vorrebbe fare il salto di qualità in una squadra più ambiziosa, che non lotti semplicemente per la retrocessione. Di fatto sta dimostrando il suo valore, la punta attualmente allo Spezia: 7 goal in 15 partite in Serie A Tim, e 2 reti segnate nell’unica presenza in Coppa Italia. Gli sviluppi sono da tenere d’occhio, siccome anche l’Atalante è sulle tracce del calciatore. Attualmente però è forte la richiesta del Torino, che sembra aver offerto a Nzola, il doppio dell’ingaggio che percepisce adesso.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy