domenica, Giugno 16, 2024
HomeNewsTorino: una donna è stata investita da un treno

Torino: una donna è stata investita da un treno

I treni di Torino hanno svolto la loro normale attività per molto tempo senza particolari interruzioni, ma adesso tutto il personale ha deciso di fermarsi temporaneamente, almeno in parte, a causa di una grave tragedia che ha coinvolto una delle stazioni in maniera inaspettata avvenuta oggi.

La donna investita dal treno a Torino

La stazione ferroviaria citata è la circolazione tra Modane e Torino: una donna è finita proprio su quei binari ed è stata investita da un treno. L’accaduto è avvenuto intorno alle 7.28 di mattina e per lei non c’è stato niente da fare, finendo deceduta sul colpo del veicolo che l’ha gravemente travolta. Si suppone che si tratti di un caso di suicidio, ma non è ancora arrivata la conferma dalle autorità locali.

I ritardi dei treni a Torino

A causa della morte della donna, i dipendenti hanno momentaneamente sospeso la loro attività per fare spazio agli interventi della polizia che si è recata sul posto per fare l’analisi del corpo e ricostruire la vicenda. Tale intervento causerà dei ritardi ai prossimi treni della stazione che sono già stati comunicati.

Oltre a ciò, ci sono anche dei treni che sono stati cancellati, tra cui il viaggio con il treno IC 519 che vede la partenza da Bardonecchia per le ore 16.35 e l’arrivo a Genova Brignole alle ore 20.12, poiché la stazione di Torino avrebbe dovuto occuparsi di una delle fermate che sarebbe arrivata alle ore 18.05.

Le cose invece sono diverse per quanto riguarda il treno R 26979 che parte da Baronecchia ed arriva proprio a Torino Porta Nuova alle 18.15. Anche il treno RV 2139 che parte da quest’ultima stazione, alle ore 18.30, per andare a Genova Brignole alle 20.39, è perfettamente agibile. In ogni caso, qualsiasi rimando o interruzione dovuta alla faccenda sarà terminato entro domani.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy