venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsOperazione antidroga a Torino: 12 arresti sotto i portici di Nizza

Operazione antidroga a Torino: 12 arresti sotto i portici di Nizza

A Torino è scattata l’operazione antidroga sotto i portici di via Nizza, che ha portato a un’ordinanza di misura cautelare per 12 uomini emessa dal GIP del tribunale del capoluogo, su richiesta della procura di Torino. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito degli interventi antidroga che sono stati realizzati per cessioni di cocaina, crack ed eroina.

Operazione antidroga a Torino: i reati commessi e gli arresti

L’operazione antidroga è stata condotta sotto i portici di via Nizza, dove i pusher smerciavano e spacciavano droga in ogni ora del giorno, anche alla luce del sole, soprattutto per quel che concerne droghe pesanti come cocaina, crack ed eroina.

La procura di Torino ha richiesto una misura cautelare, emessa dal GIP del capoluogo, nei confronti di 12 uomini di cui tre sono finiti in carcere e nove hanno ricevuto un divieto di dimora. Le indagini hanno portato a comprendere anche che molti degli spacciatori utilizzavano delle vedette per eludere i controlli della polizia e delle forze dell’ordine. I reati sarebbero stati commessi da febbraio a luglio del 2022.

Bruno Santini
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy