sabato, Gennaio 28, 2023
HomeNewsNuovo Max Factory: pronta l'apertura del quinto store a Torino

Nuovo Max Factory: pronta l’apertura del quinto store a Torino

É ormai vicina l’inaugurazione del nuovo megastore Max Factory, il quinto a Torino e il tredicesimo in Piemonte, che garantirà nuovi posti di lavoro e l’ampia offerta di prodotti di marca che spaziano dal settore abbigliamento a quello di arredamento e cartoleria. L’obiettivo principale del gruppo è quello di garantire la migliore esperienza di shopping che sia allo stesso tempo immediata e soddisfacente. Di seguito, tutti i dettagli sull’apertura del quinto store di Max Factory a Torino.

Max Factory apre il quinto store a Torino

É pronta l’apertura sul Corso Peschiera 274 a Torino del nuovo store di Max Factory che prende il posto di un outlet di Cisalfa; il negozio, sviluppato su una superficie di 2500 mq, ha permesso nuove assunzioni e riprende il concept decorativo e architettonico del 2019, disponendo inoltre di un parcheggio sotterraneo molto ampio.

Wallstreet English Torino

Max Factory propone, all’interno dei suoi punti vendita, le merceologie dei settori fashion, casa, ma anche cartoleria, garantendo alla propria clientela i migliori prodotti al prezzo migliore e configurandosi come un versatile “one stop shop“.

Il direttore generale di Max Factory, Stefano Giorgetti, commenta: “Con Corso Peschiera a Torino rafforziamo notevolmente la nostra presenza su un territorio strategico per noi, il Piemonte è la regione che ad oggi conta il maggior numero di megastore Max Factory in Italia. La nostra formula riassunta dal claim “shopping facile e di tendenza” ci sta premiando, la clientela ci sceglie conquistata dalla validità dell’offerta, prodotti di marca, di qualità a prezzi estremamente vantaggiosi. Con l’inaugurazione del nuovo megastore a Torino, chiudiamo l’intenso programma di aperture previsto per quest’anno che ci ha visti impegnati in un’attività di sviluppo che ha permesso la realizzazione di 5 nuovi punti vendita in totale a livello nazionale. Oggi ne contiamo in tutto 36.”

Max Factory: tutte le sedi degli store in Italia

Dal 2005 Max Factory è presente in diverse regioni italiane quali Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte, Lazio e Veneto con più di 30 store dove offre articoli di abbigliamento e per la casa. Altri punti vendita sono presenti nelle province di Como (5), di Milano (2), di Monza e Brianza (2), di Lecco (1), di Novara (2), di Bergamo (1), di Reggio Emilia (1), di Verbania (1) e di Verona (1), oltre che in città come Pavia (2), Torino (5), Alessandria (1), Asti (1), Brescia (1), Piacenza (1), Roma (3), Nichelino (TO), Trecate (NO), Rottofreno (PC), Madignano (CR), San Michele all’Adige (TN) e Nichelino Via Martiri totalizzando 36 store sul territorio nazionale e puntando al raggiungimento di oltre 50 negozi entro il 2025.

Laura Minervini
Laura Minervini
Laureanda in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, filosofia e informazione.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy