domenica, Agosto 7, 2022
HomeNewsNuove aperture Primark: sedi e offerte di lavoro

Nuove aperture Primark: sedi e offerte di lavoro

Una nuova grande apertura sta per sorprendere i cittadini torinesi. Il colosso irlandese Primark, già molto noto specialmente in Europa, aprirà una sua nuova sede anche a Torino.

Primark apre a Torino: sede e posti di lavoro

Primark è sbarcato in Italia e, dopo la sua recente apertura a Milano, a inizio 2022, ecco che punta su Torino, con ben 2 sedi nuove.

Wallstreet English Torino

Già si vociferava da qualche tempo l’arrivo del nuovo centro, previsto per il 2021, ma i lavori sono stati fermati dal periodo di pandemia. Finalmente, ora, può annunciare la sua apertura presso il centro commerciale ‘Le Gru’ di Torino.

E l’inaugurazione è prevista per questo inverno; mentre, per la primavera del 2023, è in programma l’apertura di un altro punto vendita Primark in Corso Romania, all’interno di un altro centro commerciale: il ‘To – Dream’.

Nuove aperture nel settore retail significano anche nuovi posti di lavoro e opportunità. Per questo, per chi fosse interessato, dovrebbe informarsi presso la struttura on – line e candidarsi per il profilo ricercato più idoneo alle sue competenze. Di norma, le figure ricercate in questo ambito sono gli addetti a:

  • magazzino;
  • cassa;
  • vendite – servizio al cliente e visual merchandising.

Attribuzione Foto di copertina – collegamenti: Wikiklrsc di Wikipedia in inglese

Federica Felice
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy