giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsMoncalieri: rimorchio sfonda il parabrezza di un autobus e ferisce il conducente

Moncalieri: rimorchio sfonda il parabrezza di un autobus e ferisce il conducente

Evento drammatico avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 8 marzo, a Moncalieri. In strada Revigliasco, un tragico incidente ha colpito un conducente dell’autobus della linea 70. Il rimorchio di un veicolo si è sganciato durante l’attraversamento di in un incrocio e ha sfondato il parabrezza dell’autobus, ferendo gravemente il conducente che per fortuna non è in fin di vita.

Moncalieri, tragico incidente: conducente di un bus gravemente ferito

Incidente che ha dell’incredibile quello avvenuto a Moncalieri, precisamente in strada Revigliasco, nella giornata di mercoledì 8 marzo. Nel tardo pomeriggio, un veicolo con il rimorchio ha attraversato l’incrocio in questione, e nello stesso istante anche l’autobus della linea 70.

Il rimorchio si è sganciato ed ha sfondato il parabrezza del bus, con il pezzo di metallo che ha perforato la parte anteriore dal lato del conducente. Quest’ultimo è rimasto gravemente ferito, ma per miracolo non è in pericolo di vita. Il traffico dei veicoli è stato fermato a lungo, e prontamente sono giunti i soccorsi sul luogo.

Infatti, il conducente è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Santa Croce dove i medici hanno appurato e comunicato che l’autista aveva rimediato lesioni abbastanza gravi, ma niente di incurabile. Fortunatamente l’uomo non è mai stato in pericolo di vita e attende solo di guarire.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy