giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsMeteo Torino a Capodanno: clima mite e cielo nuvoloso

Meteo Torino a Capodanno: clima mite e cielo nuvoloso

Meteo a Torino nei giorni di Capodanno: temperature sopra la media e cielo nuvoloso. Si registrano variazioni con l’arrivo dell’Epifania.

Di seguito il quadro generale delle condizioni meteorologiche a Torino e le previsioni del tempo giorno per giorno dal 30 dicembre all’8 gennaio.

Meteo Torino a Capodanno: un quadro generale

Nella settimana di Capodanno le condizioni meteorologiche nella città di Torino saranno alquanto favorevoli.

Nel complesso, gli ultimi giorni del 2022 e i primi del 2023 saranno caratterizzati da temperature di poco sopra la media stagionale, con massime che raggiungono anche gli 11 gradi e minime che non scendono mai sotto lo 0.

Significativi abbassamenti delle temperature si registrano dopo l’Epifania, con minime che passano da 6 gradi a 2 gradi.

Per quanto riguarda possibili rovesci, non si registrano rischi di pioggia, fatta eccezione per i giorni 4 gennaio con il 70% di possibilità di precipitazioni e 7 gennaio con il 40%.

Tuttavia, non si prevedono neanche giornate soleggiate, poiché il sole sarà quasi costantemente coperto da nuvole.

Meteo Torino a Capodanno: previsioni giorno per giorno

Dopo aver delineato il quadro generale delle condizioni meteorologiche nel capoluogo piemontese nella settimana di Capodanno, vediamo ora le previsioni del tempo giorno per giorno.

Venerdì 30 dicembre: cielo poco nuvoloso; temperature che oscillano tra 1°C e 9°C. Vento a 2 km/h (valore medio), raffica massima di 8 km/h.

Sabato 31: cielo poco nuvoloso con nubi sparse; temperature tra 2°C e 11°C. Vento 2 km/h (valore medio), raffica massima di 8 km/h.

Domenica 1 gennaio: cielo nuvoloso; temperature che oscillano tra 5°C e 11°C. Vento 2 km/h (valore medio), raffica massima di 8 km/h.

Lunedì 2: cielo molto nuvoloso; temperature tra 6°C e 11°C. Vento 2 km/h (valore medio), raffica massima di 5 km/h.

Martedì 3: cielo nuvoloso; temperature che oscillano tra 6°C e 10°C. Vento 2 km/h (valore medio), raffica massima di 5 km/h.

Mercoledì 4: cielo molto nuvoloso; temperature che vanno da 6°C a 11°C. Possibilità di precipitazioni al 70%. Vento 3 km/h (valore medio), raffica massima di 5 km/h.

Giovedì 5: cielo poco nuvoloso con nubi sparse; temperature tra 6°C e 11°C. Vento 3 km/h (valore medio), raffica massima di 5 km/h.

Venerdì 6: cielo nuvoloso; temperature che oscillano tra 4°C e 9°C. Vento 2 km/h (valore medio), raffica massima di 3 km/h.

Sabato 7: cielo nuvoloso; temperature che vanno da 5°C a 8°C. Possibilità di precipitazioni al 40%. Vento 2 km/h (valore medio), raffica massima di 4 km/h.

Domenica 8: cielo coperto da nubi; temperature tra 2°C e 8°C. Vento 2 km/h (valore medio), raffica massima di 4 km/h.

Nunzia Cipolletta
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy