venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsOpi Torino: Ivan Bufalo è il nuovo presidente

Opi Torino: Ivan Bufalo è il nuovo presidente

L’associazione dell’Opi Torino ha finalmente un nuovo presidente e si tratta di Ivan Bufalo, il quale sarà in carica per i prossimi quattro anni. La sua selezione è stata approvata prima di Natale con una decisione unanime.

Chi è Ivan Bufalo

Ivan Bufalo è un infermiere che lavora sul campo da 25 anni ed è esperto sia di emergenze intra ospedaliere che di rappresentanza sindacale. La sua esperienza è maturata soprattutto attraverso i mezzi di soccorso del 118 e il DEA Grandi Traumi dell’Ospedale CTO.

Infine Bufalo ha anche fatto queste dichiarazioni per introdurre la sua nuova carica:

“Faccio i migliori auguri di buon lavoro per i prossimi quattro anni di mandato a tutti i 32 infermieri e infermieri pediatrici neo-eletti di Opi Torino.”

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy