mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeNewsLe migliori offerte TIM Fibra di giugno 2021 selezionate da komparatore.it

Le migliori offerte TIM Fibra di giugno 2021 selezionate da komparatore.it

Capita piuttosto di frequente, al giorno d’oggi, di essere alla ricerca di proposte interessanti e vantaggiose che permettono di risparmiare sui costi legati alle tariffe dell’operatore mobile. Non solo, dal momento che internet è diventata una costante ormai anche all’interno di un po’ tutte le abitazioni.

Proprio anche in relazione ai recenti sviluppi della nostra società, avere una connessione WiFi funzionante a internet e anche piuttosto veloce è un aspetto che fa inevitabilmente la differenza. Basti pensare al mondo del lavoro, che sta sfruttando con sempre maggiore frequenza la modalità di lavoro da remoto. In questo caso, infatti, le persone hanno la possibilità di lavorare direttamente senza muoversi dalla propria abitazione, dovendo però disporre di una connessione al web funzionante e rapida, oltre che di un pc ovviamente sufficientemente potente.

ArredareModerno

In tal senso, la cosa migliore da fare è quella di trovare le offerte più vantaggiose in base alle proprie esigenze e preferenze. Sul web ci sono numerosi portali che consentono proprio di comparare tutte le varie tariffe: ad esempio, su komparatore.it c’è la possibilità di comparare le migliori offerte TIM Fibra: scopriamo insieme quali sono.

Tim Super Fibra

Ecco una delle promozioni più interessanti e apprezzate da parte del ben noto operatore di telefonia mobile. Tim Super Fibra prevede il pagamento di 29,90 euro al mese per due anni, con i primi due mesi che sono in regalo. A partire dal terzo, quindi, il canone è quello appena riportato.

Tra le principali caratteristiche di Tim Super Fibra troviamo indubbiamente il fatto di mettere a disposizione degli utenti una connessione internet che non ha limiti in Fibra Ottica oppure con tecnologia FTTH, che può toccare addirittura i 1000 Mega in download. Il vincolo contrattuale è di 24 mesi, mentre le chiamate, sia verso i numeri fissi che verso i cellulari, si possono effettuare senza avere alcun limite.

Da notare come l’attivazione dell’offerta sia compresa all’interno del canone previsto, mentre nella promozione gli utenti trovano anche un mese gratis di Mondo Disney+, mentre il modem Tim Hub+ ha un costo mensile di 5 euro per 48 mesi, ed è già compreso nell’abbonamento.

Super FWA

Ecco un’altra promozione davvero molto interessante: la principale caratteristica è legata al fatto che si tratta di una promozione solo dati, che riguarda la tecnologia FWA oppure Fibra Mista-Rdio. Il traffico per navigare non ha limiti ed è proposto alla velocità più alta possibile, fino a toccare al massimo i 40 Mbps.

Il costo è pari a 24,90 euro al mese, con le chiamate che sono comprese senza alcun scatto alla risposta sia verso i numeri fissi che verso i cellulari. Non solo, dal momento che nell’offerta è incluso pure, per un solo mese, Promo Disney+. Il modem TIM Super FWA viene proposto in comodato d’uso gratuito

TIM Super Fibra WIFI

Ecco una di quelle offerte che si adeguano perfettamente alle esigenze di tutti coloro che hanno la necessità di navigare in modo veloce e senza problemi di alcun tipo. Infatti, TIM Super Fibra Wifi comporta il pagamento di un canone mensile pari a 35,90 euro al mese per una durata pari a due anni complessivi.

Il vincolo contrattuale di questa offerta è pari a 24 mesi, senza dimenticare come l’attivazione sia compresa all’interno del canone, così come le chiamate, che sono illimitate sia nei confronti dei numeri fissi che dei cellulari, ma solo se l’attivazione dell’offerta avviene completamente online. La connessione a internet senza limiti è in Fibra Ottica e può spingersi fino al massimo a 1000 Mega in download. Inoltre, l’offerta comprende il Modem Tim Hub+, il primo in Italia che può contare sulla tecnologia WiFi 6.

RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy