domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsAccor celebra insieme alle famiglie la festa del papà

Accor celebra insieme alle famiglie la festa del papà

Il 19 marzo si celebra il super eroe per eccellenza: il papà. Per celebrare questa speciale festa, Accor, nelle giornate del 6, 13 e 20 marzo, invita grandi e piccini a Milano, Torino e Venezia. Si trascorrerà insieme una giornata speciale in compagnia di buon cibo e tante imperdibili attività.

Scopriamo le date e come si svolgeranno le giornate della festa

Il 6 marzo, Novotel Milano Nord Ca’ Granda, e il 20 marzo, Ibis Milano Centro, dalle ore 12.00 alle ore 15.00, ospitano il Family Brunch. Festa del Papà: un momento di intrattenimento per tutta la famiglia. I più piccoli potranno trascorrere una giornata insieme al papà, realizzando un dolcissimo lavoretto da donare con tutto il cuore. Il brunch prevede un buffet servito al tavolo con crostate, croissant, e specialità italiane, tra cui pinse, torte salate, tigelle, ravioli o gnocchi. Inoltre, il Novotel, che da sempre accoglie i bambini con un piano dedicato, ha pensato ad un menù baby. Questo menù comprende una piccola cotoletta alla milanese e patatine.

Il 13 marzo, a partire dalle ore 16.30, Novotel Torino Corso Giulio Cesare presenta Merenda Sinoira per grandi e piccini. L’occasione perfetta per trascorrere un indimenticabile momento genitori e figli, creando un favoloso lavoretto “pop up” da portare a casa. Al termine dell’attività creativa, mentre i piccoli ospiti possono gustare focacce, succhi di frutta e cioccolata calda, gli adulti sono invitati a godersi la Merenda Sinoira con sfizi vari, Risotto d’alpeggio ai mirtilli, dolce e un calice di vino del territorio.

Il 20 marzo, a partire dalle ore 16.30, Novotel Venezia Mestre Castellana ospita l’esclusivo Family Happy Hours durante il quale i bambini, seguiti da uno staff attento ed esperto, possono giocare, divertirsi e gustare il loro menù a base di dolci, coccolata calda e spritz analcolico. I più grandi, invece, sono invitati a godersi in totale relax la Spritz merenda con piatti della tradizione veneta, tra cui il baccalà mantecato con polenta grigliata, crostino di pane ai cereali con uovo e acciuga e cono con fritti di verdure, acquadelle e calamari.

Tutti gli hotel sono certificati AllSafe – SGS per gli alti standard di igiene e pulizia grazie ai suoi intensificati protocolli anticontagio. Durante le giornate verrà assicurato il rispetto della normativa vigente anti Covid, per questo è obbligatorio essere in possesso di Super Green Pass.

Andrea Larghi
Andrea Larghi
Tutto è nato per la passione per l'enogastronomia. Dopo gli studi presso la scuola alberghiera mi avvicino al mondo della scrittura, grazie a un corso di giornalismo, presso L'Accademia Telematica Europea. Tra gli interessi anche lo sport, in particolare il calcio e il mondo della birra.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy