Speciale eventi per la notte di San Lorenzo e non solo
Da Redazione TorinoFree.it
Agosto 10, 2013

Per chi non sapesse che cosa fare nei prossimi giorni e per chi, ancora, non si fosse organizzato per trascorrere una speciale notte di San Lorenzo, ecco alcune idee interessanti. Torino non sta mai ferma e per questo motivo offre ai suoi visitatori tre eventi unici e tutti da vivere.
Summer Side
Per l’estate il Circolo dei lettori cambia pelle e si trasferisce, in collaborazione con il Museo Regionale di Scienze Naturali, al Cortile della Farmacia con una programmazione, da lunedì a sabato, che prevede i migliori film della stagione appena passata, dj set, concerti, spettacoli, feste, arte e, ovviamente, libri, autori e novità editoriali, ogni sera dalle 18 a notte fonda.
Data: 10/08/2013
Calici di Stelle al Wimu nella notte di San Lorenzo
Un brindisi con il naso all’insù e un aperitivo da re in occasione della notte di San Lorenzo. Al WiMu presso il castello comunale Falletti , il 10 agosto torna Calici di stelle, l’iniziativa promossa in tutta Italia dall’Associazione delle Città del Vino. Il museo sarà aperto dalle 20.30 alle 24 e sarà servito l’aperitivo del re sulla terrazza del primo piano del castello, abitualmente chiusa, per riscoprire un long drink estivo a base di barolo chinato, animati da una piacevole musica di sottofondo.
Data: 10/08/2013
La Terra vista dalla Luna
Infini.to – Planetario di Torino, Museo dell’Astronomia e dello Spazio – in collaborazione con l’Associazione Nazionale Museo del Cinema presenta la rassegna cinematografica “La Terra vista dalla Luna”. Sei appuntamenti serali, sei proiezioni all’aperto dedicate allo spazio e in particolare a Terra e Luna, comprendenti film d’epoca, grandi colossal e recenti pellicole di animazione. Per l’occasione, Infini.to sarà aperto a partire dalle ore 18,00, con la possibilità di visitare il Museo interattivo, assistere a due spettacoli all’interno del Planetario digitale e gustare buffet e cocktail preparati per l’evento.
Data: 9/08/2013
Articolo precedente
Tirocinio al Cern: data di scadenza 12 agosto
Articolo successivo
Concerto di Ferragosto 2013, quest’anno al Pian del Re
Redazione TorinoFree.it
Articoli correlati

L’evoluzione della documentazione digitale nei percorsi formativi
Settembre 13, 2025

Sicurezza in Piemonte: a che punto siamo?
Settembre 08, 2025

“Infinita Bellezza”: dieci maratone in dieci giorni per l’ambiente
Settembre 03, 2025