domenica, Settembre 26, 2021
HomeEventiIX miglia di natale

IX miglia di natale

corsa, foto ixmigliadinatale.comAl via domenica 22 dicembre la seocnda edizione della corsa non competitiva denominata “IX miglia di Natale”.

Il percorso è di nove miglia pari a 14 km e 50 metri circa che si sviluppa in due giri di circa 7km e 25 metri. Per coloro che parteciperanno alla camminata o alla corsa le distanze saranno simili: il percorso è modificabile e verranno stilate due classifiche cronometrate con tempi e posizioni. Entro venerdì 20 dicembre ore 12,00 è possibile iscriversi visitando il sito internet dedicato alla manifestazione o recandosi direttamente presso il negozio Giannonne Sport in corso Reginsa Margherita 221. Tutti gli iscritti entro tale data/orario parteciperanno all’iniziativa e saranno inseriti nella classifica finale, dopo tale data si potrà partecipare ma non si può garantire l’inserimento in classifica.

ArredareModerno

I percorsi già stabiliti sono due. Il primo giro: Partenza (Tettoia Area Vitali) Rotonda tra via Livorno e Environment Park Via Ceva – Corso Rosai – Rotonda tra corso Rosai e via Livorno – Rotonda tra via Livorno e Environment Park – Rotonda tra via A. da Messina e via Daubrèe – Rotonda tra via Daubrèe e Corso Umbria – Cancello da parco a Corso Svizzera – Ponte Corso Umbria – Primo giro (Tettoia Area Vitali).

Il secondo giro invece  Tettoia Area Vitali – Rotonda tra via Livorno e Corso Mortara – Rotonda tra via Livorno e Ent. Park – Via Ceva – Corso Rosai – Rotonda tra corso Rosai e via Livorno – Rotonda tra via Livorno e Ent. Park – Rotonda tra via A. da Messina e via Daubrèe – Rotonda tra via Daubrèe e Corso Umbria – Cancello da parco a Corso Svizzera – Ponte Corso Umbria – Arrivo (Tettoia Area Vitali.

Quest’anno, anche i bambini potranno partecipare, solo che per loro il percorso è di solo un miglio. Divertimeno quindi per grandi e piccini, per vivere insieme l’atmosfera del Natale.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Privacy Policy Cookie Policy