martedì, Novembre 30, 2021
HomeEconomiaRoberto Montà, vicesindaco metropolitano la nomina di Lo Russo

Roberto Montà, vicesindaco metropolitano la nomina di Lo Russo

Il neo sindaco della Città di Torino Stefano Lo Russo ha nominato il 3 Novembre Roberto Montà in veste di nuovo vicesindaco della Città metropolitana.

La scelta di nominare Roberto Montà come nuovo vicesindaco della città metropolitana di Torino, da parte di Lo Russo è stata la naturale conseguenza dell’operato svolto dal primo in veste di Consigliere metropolitano dal 2016 ad oggi e della gestione di Brugliasco, comune della città metropolitana, del quale Montà è sindaco.

ArredareModerno

Le parole di Lo Russo e Montà

Lo Russo ha voluto sottolineare come l’area metropolitana ricopra un ruolo di alto rilievo nello sviluppo e nel futuro della stessa città di Torino, i molti comuni necessitano un rinforzamento e un sostegno da parte dell’area stessa.  

Montà si è aggiunto al discorso del primo cittadino di Torino, menzionando l’impegno nel sostegno di tutti i comuni dell’area metropolitana, dai più grandi ai più piccoli e sperduti per i rilievi limitrofi.

Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy