Loading...

Torino Free Logo Torino Free
sei qui: Home » Paura ad Alpignano, bimbo di 2 anni bloccato in auto: intervengono i carabinieri

Paura ad Alpignano, bimbo di 2 anni bloccato in auto: intervengono i carabinieri

Da Isan Hydi

Aprile 27, 2026

Paura ad Alpignano, bimbo di 2 anni bloccato in auto: intervengono i carabinieri
google news

Momenti di paura ad Alpignano, dove un bambino di 2 anni è rimasto chiuso all’interno di un’auto ferma in via Mazzini. La situazione è stata notata dai carabinieri del Radiomobile di Rivoli, che si trovavano in zona e hanno visto alcune persone raccolte attorno alla vettura, con i genitori del piccolo in evidente stato di agitazione.

Il problema sarebbe nato da un malfunzionamento del sistema di chiusura delle portiere. Mamma e papà hanno provato ad aprire l’abitacolo, ma ogni tentativo si è rivelato inutile. Il bambino era rimasto all’interno della macchina e la tensione è salita rapidamente, vista l’impossibilità di raggiungerlo.

I militari si sono fermati e hanno prima cercato di sbloccare l’auto senza causare danni. Dopo diversi tentativi, la situazione ha imposto una decisione rapida. Per liberare il piccolo, i carabinieri hanno rotto uno dei vetri della vettura e sono riusciti ad aprire l’abitacolo.

Il bimbo ha potuto riabbracciare i genitori, una coppia di cittadini di origine moldava, senza conseguenze. Per la famiglia sono stati minuti di forte paura, chiusi con il sollievo del ricongiungimento. L’intervento dei carabinieri ha permesso di risolvere l’emergenza prima che la situazione potesse peggiorare.

Isan Hydi Avatar

Isan Hydi

Direttore responsabile di Torinofree.it, esperto in Comunicazione, Ufficio stampa, Digital Pr e link building, scrive notizie di attualità e curiosità dal mondo.

Privacy Policy Cookie Policy