Corsi di seduzione a Torino

seduzioneSe sei del Piemonte e dintorni c’è sicuramente una grande novità che non puoi lasciarti sfuggire: l’opportunità di fare corsi di seduzione a Torino!

Nati negli Stati Uniti d’America dai “Pick Up Artist” (artisti della seduzione), figli di materie di nuova generazione come il coaching o la programmazione neuro-linguistica (PNL), i corsi di seduzione hanno conosciuto una rapida diffusione anche in Italia negli ultimi 5-10 anni.

Una società come quella in cui viviamo, complessa e in rapida evoluzione, pone spesso gli uomini in profonda difficoltà nel relazionarsi con le donne, che diventano ogni giorno sempre più emancipate, autonome, nel lavoro come nella vita privata.

Rispetto a 50 anni fa, la donna attuale non è assolutamente più obbligata a trovarsi un marito, a passare tutta la vita con un uomo che non ama, solo perché lui provveda a mantenerla o perché il loro matrimonio è stato combinato dai genitori.

Le donne di oggi infatti tendono ad essere economicamente e mentalmente indipendenti e a volte coloro che approcciano gli uomini!

In un tale contesto, parecchi uomini oggi in cerca di donne, e che provengono comunque da un contesto familiare come quello della generazione dei loro padri che conosceva donne senza l’ausilio di internet, hanno difficoltà a muoversi.

La globalizzazione ha inoltre portato ad un abbattimento delle distanze, e se un tempo i nostri giovani nonni si innamoravano perché cresciuti fianco a fianco, nella stessa piccola città, con le rispettive famiglie che stringevano rapporti di buon vicinato, ora le cose stanno molto diversamente, e la ragazza della porta accanto, di cui magari sei innamorato, può tranquillamente stringere una relazione con George, imprenditore americano che vive dall’altra parte del Globo, e che ha conosciuto tramite social network.

Tutto questo che riscontro pratico ha? Che il “livello medio” richiesto per attrarre una donna oggi si è alzato (unito anche al concomitante abbassamento della mascolinità e sicurezza del maschio contemporaneo).

Pertanto, non puoi farti trovare impreparato, il rischio sarebbe quello di passare il resto della vita a rimpiangere di non averci provato!

Facendo un corso di seduzione a Torino con PUATraining Italia, azienda leader da 10 anni in Italia in questo settore (apparsa anche in un video documentario de Le Iene di Italia 1 nel quale hanno dimostrato i risultati che si possono ottenere grazie ai corsi di seduzione) ti permetterà di dotarti dei giusti strumenti per non farti trovare impreparato e riuscire ad attrarre qualsiasi donna. Ti verranno insegnate, infatti, quelle che sono le basi dell’approccio, della comunicazione e della seduzione in generale.

Nessuna donna sarà più un mistero per te e farle finire nel tuo letto diventerà un gioco da ragazzi ;-)

Ovviamente il percorso avrà delle difficoltà e ti servirà quanto più impegno possibile, per superare i tuoi limiti e le tue paure, per andare contro quelle convinzioni errate che da sempre limitano la tua vita.

Sarà altresì importante che tu metta in pratica anche autonomamente tutti gli insegnamenti che ti verranno forniti, poiché nessun coach può avere la bacchetta magica e la crescita personale deve partire sempre da una consapevolezza e presa di posizione individuale.

Perciò, amico, rimboccati le maniche, armati di coraggio e pazienza, e preparati ad affrontare delle giornate di impegno ma anche e soprattutto di divertimento, dove conoscerai donne in ogni angolo della città, dal locale cool alla libreria, dalla piazza al pub sotto casa.

Sentiti pure libero di scegliere la tipologia di corso che più ti soddisfa, da quello giornaliero a quello settimanale, e preparati a vivere la vita che hai sempre sognato!

Video anteprima di come si svolgono i corsi di seduzione di PUATraining per farti un’idea di cosa puoi aspettarti facendo un corso a Torino.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.