• Home
  • EVENTI
  • Red Hot Chili Peppers il 10 ottobre al Pala Alpitour di Torino

Red Hot Chili Peppers il 10 ottobre al Pala Alpitour di Torino

rhcp torino 1Graditissimo ritorno quello dei Red Hot Chili Peppers: due le date previste nel nostro Paese, l’8 ottobre all’Unipol Arena di Bologna e il 10 al Pala Alpitour di Torino. Biglietti in vendita dalle 11 di venerdì 13 maggio. Il nuovo disco The Getaway uscirà il 17 giugno, si tratta del loro undicesimo lavoro discografico, il cui primo singolo, Dark Necessities, è già disponibile su tutte le piattaforme musicali. The Getaway segue di cinque anni il precedente I'm With You e ha potuto contare su Nichel Goldrich (storico collaboratore dei Radiohead) per il missaggio, con Danger Mouse alla produzione. Per la prima volta dai tempi di Mother's Milk (1989), quindi, non è stato Rick Rubin, il produttore di un album dei RHCP.

Importanti notizie per quanto riguarda l’acquisto dei tagliandi: sono tre i circuiti utilizzabili, ovvero Ticketone, Live Nation e la Samsung. Proprio così, chi ha a disposizione l’applicazione MySamsung potrà acquistare il biglietto in anticipo, ovvero a partire dal giorno 11 dalle ore 13. Ogni biglietto acquistato comprenderà comunque una copia fisica o digitale di The Getaway.

Oltre ad essere uno dei gruppi rock più famosi di sempre, i Red Hot Chili Peppers (il cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer che dal 2009 ha sostituito John Frusciante) hanno venduto oltre 60 milioni di dischi nel corso della loro carriera (cinque LP certificati multi-platino) e vinto 6 Grammy Awards, tra cui Miglior album rock per Stadium Arcadium, Best rock performance (duo o gruppo) per Dani California, Miglior canzone rock per Scar Tissue e Miglior performance hard rock with vocal per Give it away. La band è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nell’aprile 2012.

Per maggiori informazioni: Live Nation Italia 02 53006501 info@livenation.it  – www.livenation.it.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.