• Home
  • EVENTI
  • Stagione sciistica: aprono Prato Nevoso e Artesina

Stagione sciistica: aprono Prato Nevoso e Artesina

stagione sciistica - foto di photolupi by photopinArriva il freddo e le temperature si abbassano per i primi timidi fiocchi di neve, Torino non è ancora pronta per il manto nevoso tipico del periodo natalizio ma sui 1400 metri le montagne del cuneese sono già innevate, il comprensorio sciistico "Mondolè Ski", ai piedi del monte Mondolè, inaugura la nuova stagione sciistica, la conca di Prato Nevoso e Artesina aprono gli impianti per il primo week-end invernale fin dalle prime ore del sabato, la neve accumulata in quota è fresca e abbondante ed è stato così possibile aprire le strutture prima dell'Immacolata, saranno in funzione la seggiovia quadriposto e i due tapis-roulant per principianti.
La stazione di Prato Nevoso apre ufficialmente il 7 dicembre con l'appuntamento "Open Season 2013" in notturna, gli impianti resteranno aperti la notte del 7 e dalle 19.00 saranno a disposizione di tutti gratuitamente, come di consueto la classica fiaccolata per poi ridere con il duo comico Bianchi e Pulci (di Colorado Cafè) che apriranno la serata per l'ospite internazionale, una star del panorama musicale italiano: il rapper Fabri Fibra. Dopo mezzanotte un Dj set accompagnerà gli sciatori e gli avventori per la notte bianca dello sci di Mondolè.

Questo il programma degli eventi per la prossima stagione sciistica:

7 dicembre - OPEN SEASON

13/14/15 dicembre - INTERNATIONAL SKI GAMES

20/21 dicembre - WINTER WHEELS

20/21 dicembre - RAILWAY TO HEAVEN

31 dicembre - CAPODANNO IN CONCA

24/25/26 gennaio - A FRAME

15 marzo - SUNSET RUNNING RACE

30 marzo - SPRING SPLASH

6 aprile - MANGIASKI TOUR

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.