• Home
  • EVENTI
  • Casa Oz, la giornata per i più piccoli a Torino il 1° giugno

Casa Oz, la giornata per i più piccoli a Torino il 1° giugno

Festa Estate, Casa OzSabato 1° giugno, presso la sede dell'Associazione, in corso Moncalieri 262 a Torino si terrà "FESTAESTATE", un pomeriggio dedicato ai bambini ospiti del centro e non solo, con la festa di chiusura dei corsi e dei laboratori di attività creative e ricreative.

Evento nell'evento, "Cartoons, Cartoni animati in Jazz", un concerto regalato dal trombettista di fama internazionale Fabrizio Bosso, organizzato con il supporto del Note d'Autore, Piossasco Jazz Festival (29 maggio – 2 giugno), e dedicato ai piccoli ospiti con l'interpretazione in chiave jazz delle colonne sonore dei film di casa Disney.

Realizzato con il contributo di Reale Mutua, il pomeriggio/evento avrà inizio alle 15.00, con un intrattenimento musicale offerto dai ragazzi di CasaOz, e con la presentazione dei manufatti e dei risultati raggiunti dai bambini, ragazzi e mamme di CasaOz in un anno di corsi e laboratori (musica, argilla, cucito, disegno, e molto altro ancora). Saranno inoltre presentate le nuove attività che verranno proposte al territorio a partire da settembre, e sarà possibile visitare la casa e iscriversi ai nuovi corsi dalla fotografia, alla scrittura, alla danza e molto altro. Seguirà la "merenda" a base di "Pinguini", gli storici gelati ricoperti su stecco, offerti da Gelati Pepino, e le golosità di Eataly.

Chiusura in bellezza con il concerto di Fabrizio Bosso, che insieme ad Alberto Marsico e Alessandro Minetto, e alla partecipazione della cantante Marina Zampetti, regalerà ai bambini un po' della magia dei beniamini delle avventure Disney, con l'interpretazione di un repertorio di brani tratti dai famosi film per bambini, appositamente creato per l'occasione.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.