venerdì, Dicembre 8, 2023
HomeSportMonza-Torino: orari e dove vedere l'amichevole in TV e in streaming

Monza-Torino: orari e dove vedere l’amichevole in TV e in streaming

Monza e Torino si incontrano in amichevole a una settimana di distanza dall’inizio del campionato di Serie A, che riprende a gennaio 2023 a seguito dell’interruzione forzata per l’inizio dei Mondiali in Qatar del 2022. Dopo il test con la Cremonese, terminato a reti inviolate, il Torino affronta il Monza, particolarmente attivo nelle amichevoli, dopo che la squadra lombarda ha battuto addirittura il Lione in una delle sue ultime uscite stagionali. Ecco a che ora e quando inizia la partita e dove vederla in tv e in streaming.

Monza-Torino: quando inizia e dove vederla in TV e in streaming

Monza-Torino è sicuramente un’amichevole di lusso sia per le due formazioni, che si confrontano una settimana prima della ripresa del campionato di Serie A; si tratta di un test particolarmente gradito per i tifosi di entrambe le formazioni, che potranno vedere nuovamente il calcio di Serie A prima che riprenda ufficialmente a gennaio.

Per questo motivo, i diritti per la trasmissione televisiva dell’amichevole sono stati acquisiti da Mediaset. La partita inizierà alle 16:00 di mercoledì 28 dicembre e sarà visibile in chiaro su Italia 1 (canale 6 del televisore). Per quanto riguarda il servizio di streaming, invece, la partita potrà essere osservata su Mediaset infinity.

Bruno Santini
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy