lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeSportBelotti: il Gallo bersagliato dalle critiche sui social dopo il rigore sbagliato...

Belotti: il Gallo bersagliato dalle critiche sui social dopo il rigore sbagliato in Roma-Torino

Andrea Belotti è bersaglio delle critiche dei tifosi dopo il pareggio di Roma-Torino, ma i messaggi di contestazione non arrivano solo dai romanisti.

Belotti contestato dai tifosi della Roma dopo un rigore sbagliato

L’incontro in Serie A tra la Roma e il Torino di domenica 13 novembre si è concluso con un pareggio, conquistato all’ultimo minuto dal rigore andato a segno di Nemanja Matić per compensare il goal di Karol Linetty al 55′.

Wallstreet English Torino

Il deludente risultato per i tifosi della Roma ha scatenato una serie di critiche rivolte al nuovo arrivato Andrea Belotti, ex capitano del Torino, che nella partita di domenica ha sbagliato il calcio di rigore.

I fischi all’ex capitano del Torino Andrea Belotti non sono giunti solo dalla curva Sud, ma hanno preso la forma di commenti negativi sui social network firmati dai tifosi del Torino.

Le critiche a Belotti dalla tifoseria granata

I tifosi del Torino hanno preso di mira la sezione commenti del giocatore Andrea Belotti dopo la partita di Serie A giocata domenica 13 novembre e conclusasi con un pareggio e un rigore sbagliato dell’ex capitano.

Lasciando da parte per un momento i messaggi di odio eccessivi e ingiustificabili da parte di alcuni profili, si possono individuare tre motivi principali delle contestazioni ai danni di Andrea Belotti.

Innanzitutto, i tifosi granata criticano a Belotti il mancato rinnovo con il Torino e la conseguente scelta di andare alla Roma. Il secondo motivo sembra essere il saluto negato al settore ospiti allo stadio Olimpico occupato dai tifosi della ex squadra di Belotti. Infine, l’insistenza dell’ex capitano nel voler battere il calcio di rigore ai danni del Torino.

Andrea Belotti per ora sceglie il silenzio, non ha risposto ad alcun commento negativo e sembra stia trascorrendo del tempo con la sua famiglia.

Rui Patricio e Zalewski intervengono sul risultato di Roma-Torino

Oltre il silenzio social di Belotti, ad intervenire sul risultato della partita allo stadio Olimpico altri due giocatori della Roma: il portiere Rui Patricio e il centrocampista Nicola Zalewski.

“Non è stato il modo migliore per chiudere il 2022, ma quando torneremo vinceremo tante partite insieme. Grazie a tutti i tifosi per il vostro supporto incondizionato”, scrive Patricio.

“Sappiamo tutti che dobbiamo dare di più e vogliamo farlo. Per Roma e per i romanisti che non ci hanno mai lasciati soli. Soprattutto nei momenti più bui. Grazie a tutti voi”, è invece il messaggio di Zalewski.

Nunzia Cipolletta
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy