martedì, Settembre 27, 2022
HomeSportAtalanta-Torino: designato l'arbitro e il VAR

Atalanta-Torino: designato l’arbitro e il VAR

Sono ufficiali le designazioni per quel che concerne la quarta giornata di Serie A, in cui si affronteranno – tra gli altri match della giornata – Atalanta e Torino, in un match che promette sicuramente bene per quel che concerne spettacolo e occasioni offerte. Entrambe le squadre agiscono da virtuali capoliste, dopo le due vittorie e il pareggio in tre partite che hanno portato sia la bergamasca che la piemontese a 7 punti. Dopo l’ottimo inizio, il Torino potrà cercare conferma a Bergamo, in un contesto certamente difficile in cui la squadra di Juric sarà impegnata. Ecco chi sono l’arbitro e il VAR designati per la sfida.

Atalanta-Torino: chi sarà il direttore di gara e il VAR?

Effettuate le designazioni ufficiali per quel che concerne i match della quarta giornata di Serie A. Tra le sfide della quarta giornata, di sicuro una delle più importanti sarà quella tra Atalanta e Torino: due squadre che hanno ottenuto 7 punti in 3 giornate, grazie a due vittorie e un pareggio per entrambe le formazioni. Torino e Atalanta hanno dimostrato di saper interpretare al meglio le proprie sfide, grazie ad una grande qualità nei loro reparti.

Wallstreet English Torino

Per questo motivo, il nome scelto per arbitrare la gara è quello di Di Bello, uno degli arbitri più esperti nel contesto del campionato di calcio di Serie A. Il direttore di gara sarà affiancato da Giuseppe Perrotti di Campobasso e Damiano Di Iorio di VCO, che agiranno come assistenti; il quarto uomo sarà Juan Luca Sacchi di Macerata, mentre al V.A.R. agirà Valerio Marini di Roma 1; infine, l’addetto A.V.A.R. sarà Luigi Rossi di Rovigo.

Bruno Santini
Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy