giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeNewsTorino, uomo di 65 anni cade dalla finestra in Via Barletta

Torino, uomo di 65 anni cade dalla finestra in Via Barletta

Nella mattina di Domenica 19 Febbraio, diverse persone della città di Torino, residenti a via Barletta, sono rimaste estremamente scosse per una vicenda molto grave avvenuta proprio da quelle parti.

Un uomo infatti, durante quella che doveva essere una semplice routine quotidiana, è caduto dalla finestra della sua abitazione. L’impatto ha riportato delle ferite troppo gravi perché potesse essere soccorso in tempo e per questo l’uomo è ormai deceduto. Al momento della morte aveva 65 anni.

Le indagini dei carabinieri

Dopo le conferme ufficiali dei paramedici, sul posto sono arrivati anche i carabinieri, i quali attualmente stanno facendo delle indagini per capire se si è trattato di un incidente o se in realtà la cosa è legata a delle dinamiche che possono coinvolgere il suicidio oppure un caso di omicidio.

Per quanto le altre due ipotesi sembrano, apparentemente, molto improbabili (specialmente la seconda opzione), al momento si stanno svolgendo importanti accertamenti e presto verrà rivelato tutto.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy