Torino: donna svenuta in un appartamento con l’ipotesi di aggressione
Da Andrea Barone
Marzo 21, 2023
Ieri pomeriggio, lunedì 20 marzo 2023, è accaduto un fatto estremamente controverso, con i vicini che hanno fatto numerose speculazioni, poiché una donna è stata trovata svenuta in maniera molto insolita all’interno del suo appartamento a Torino, ma la cosa non riguarda nulla che possa far pensare ad un malore.
La donna svenuta in un appartamento di Torino
Quando un caro della donna è andato nell’appartamento per andare a trovarla, quest’ultimo ha notato uno strano silenzio dall’abitazione e la signora, avente l’età di 75 anni, non ha risposto a nessuna chiamata fatta né dall’appartamento e né dal cellulare. In seguito a questa cosa, sono stati immediatamente chiamati i soccorsi.
I vigili del fuoco si sono recati insieme alla polizia ed ai paramedici ed hanno subito sfondato la porta. Una volta entrati in casa, la donna è stata ritrovata esanime sul pavimento dell’appartamento, per poi venire trasportata all’ospedale più vicino (in questo caso si tratta del Maria Vittoria di Torino).
L’ipotesi dell’aggressione
Una volta giunta in ospedale, con le analisi che hanno dimostrato che si tratta di danni fisici, le autorità locali hanno immediatamente incominciato un’indagine per capire cosa possa essere successo: la prima ipotesi fatta vede la possibilità che la donna sia semplicemente caduta ed abbia battuto forte la testa, perdendo i sensi.
L’altra ipotesi, decisamente più grave, vede la possibilità che qualcuno sia entrato nell’appartamento ed abbia aggredito la signora, causandole un trauma. La persona, sempre secondo questa ipotesi, potrebbe poi aver lasciato subito l’appartamento dopo aver chiuso la porta cercando di non attirare sospetti.
Attualmente la donna è ancora ricoverata all’ospedale ed è probabile che la verità sia svelata presto quando quest’ultima si sveglierà e sarà abbastanza lucida per poter dire cosa sia successo, in attesa di avere ulteriori dichiarazioni dalle autorità coinvolte nella faccenda.
Articolo precedente
Torino San Paolo: uomo di 49 anni trovato morto in macchina
Articolo successivo
Giornate FAI di Primavera 2023: sabato 25 e domenica 26 marzo
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.