venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsNatale solidale: a Torino apre lo Store Adisco Piemonte

Natale solidale: a Torino apre lo Store Adisco Piemonte

La nuova apertura dello Store Adisco Piemonte, fissata a giovedì 27 ottobre, permetterà ai cittadini di Torino di festeggiare un Natale all’insegna della solidarietà. Tra addobbi natalizi, dolci e abiti a tema, il cuore della gente permetterà di raccogliere una somma destinata alla beneficenza. Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Store Adisco Piemonte, tutte le informazioni sull’apertura a Torino

Adisco opera nella città di Torino con operazioni volte alla beneficenza e all’utilizzo umanitario degli spazi di cura; e lo fa ormai dal 1997. Lo Store Adisco, sezione Piemonte, aprirà al pubblico in via Lagrange 5D da giovedì 27 ottobre fino al 24 dicembre, dalle 10.30 alle 19.00. L’apertura è prevista tutti i giorni fino alla vigilia di Natale, con chiusura eccezionale solamente lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre.

I cittadini piemontesi si preparano ad un Natale solidale. Lo Store con tutti gli accessori e gli oggetti di design per la casa, nonché panettoni, dolci e abiti a tema natalizio, permetterà di girare il ricavato in beneficenza. La finalità è di realizzare locali a servizio del personale medico-infermieristico dell’ospedale Infantile Regina Margherita, in garanzia delle migliori condizioni possibili di lavoro.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy