giovedì, Maggio 30, 2024
HomeNewsJollyLAND: apre il grande family village alle porte di Torino

JollyLAND: apre il grande family village alle porte di Torino

Nel comune di Vinovo, alle porte di Torino, ha aperto al pubblico il nuovo e vasto family village JollyLAND. I protagonisti della prima stagione estiva del parco per bambini sono i personaggi del cartone animato PAW PATROL.

JollyLAND: apre il grande family village alle porte di Torino

Il comune di Vinovo, in provincia di Torino, ha inaugurato da pochi giorni il suo più grande family village: JollyLAND.

Si tratta di un vasto parco interamente dedicato al divertimento di bambini e famiglie. L’oasi del divertimento di Vinovo lascia inoltre spazio all’educazione dei più piccoli con numerosi eventi di vario genere a loro dedicati.

Il nuovo parco è stato realizzato grazie al contributo di NEXT Events e Hippo Group Torino. L’ingresso è adatto ai bambini di età fino a 12 anni.

Per le prime stagioni di apertura, ovvero la primavera e l’estate del 2023, i personaggi dei cartoni animati in giro per JollyLAND saranno i protagonisti di PAW PATROL.

JollyLAND è strutturato in cinque aree principali, ognuna dedicata all’educazione e al divertimento – o meglio, al divertimento educativo – attraverso laboratori coordinati da professionisti del parco, chiamati Jolly Guys. Lo staff del parco sarà affiancato di volta in volta dai protagonisti del cartone animato scelto per la stagione: nei prossimi mesi ci saranno quindi i personaggi di PAW PATROL.

Una delle cinque aree principali che costituiscono JollyLAND è l’area Giochi e Divertimento, in cui trovano spazio gonfiabili di diverse dimensioni e altrettanti colori a cui potranno accedere bambini di età diverse. Oltre ai gonfiabili ci sarà anche una piscina di palline azzurre. Non manca la classica vasca di sabbia in cui costruire castelli.

Le altre quattro aree principali sono: l’area Giochi d’Acqua, l’area Relax, l’area Animali e l’area Ristoro. Al centro del parco ci saranno anche un’Arena per gli spettacoli, l’area dei Giochi Musicali e il Cinema Outdoor.

JollyLAND: aperture 2023 e info biglietti

Per la stagione primavera/estate 2023, il family village di Torino JollyLAND sarà aperto al pubblico nei giorni previsti dal seguente calendario:

  • Aprile e Maggio: il sabato e la domenica
  • Giugno: fino al 18 il sabato e la domenica; dopo il 18 dal martedì alla domenica
  • Luglio: dal martedì alla domenica
  • Agosto: dal martedì alla domenica
  • Settembre: fino al 10 dal martedì alla domenica, dopo il 10 il sabato e la domenica

APERTURE STRAORDINARIE: 25 aprile; 1 maggio; 2 giugno; 15 agosto

Il parco sarà aperto dalle ore 10.30 alle ore 18.30 nei giorni dal martedì al venerdì; e dalle 11.00 alle 18.00 nei fine settimana. Il giorno di chiusura è il lunedì.

Il biglietto intero per l’ingresso a JollyLAND costa 12 euro + prevendita. La tariffa ridotta per i bambini di età compresa tra i 3 e 12 anni ammonta a 10 euro + prevendita. Previste anche ulteriori riduzioni.

I biglietti si possono acquistare online sul sito di TicketOne.

Nunzia Cipolletta
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy