lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeNewsIvrea, interruzione dell'acqua l'8 e il 9 marzo: tutte le info

Ivrea, interruzione dell’acqua l’8 e il 9 marzo: tutte le info

Arriva la comunicazione ufficiale della SMAT sull’intervento alla rete idrica e fognaria in via Lago Sirio ad Ivrea, comune di Torino. L’avviso è stato pubblicato sull’omonimo sito della società del servizio idrico integrato. Questa operazione comporta l’interruzione del flusso dell’acqua potabile nei giorni di mercoledì 8 marzo e giovedì 9 marzo 2023. Di seguito tutte le informazioni a riguardo.

Ivrea: interruzione dell’acqua potabile l’8 e il 9 marzo

La SMAT ha comunicato ufficiale, in data 2 marzo 2023, dell’intervento alla rete idrica e fognaria che avverrà tra mercoledì 8 e giovedì 9 marzo, precisamente dalle ore 9.00 alle ore 13.00, in via Lago Sirio. Dunque, nei comuni di Ivrea e di Cascinette d’Ivrea è possibile che si verifichino delle interruzioni del flusso dell’acqua potabile.

I lavori riguardano sia la rete idrica che quella fognaria, dove verranno sostituiti dei gruppi di manovra dalla SMAT, esattamente sulla rete distributrice di acquedotto. Tale intervento potrebbe causa delle interruzioni forzate della fornitura idrica.

Possibile che si verifichi anche un flusso d’acqua torbida inizialmente, ma per questo basta lasciarla scorrere giusto qualche minuto e il problema verrà risolto da sé. L’avviso è stato promulgato per far sì che gli abitanti possano regolarsi di conseguenza, prevenendo i possibili disagi.

Possibili disagi per l’interruzione dell’acqua potabile ad Ivrea: contatti e Numero Verde

Ogni individuo che avrà bisogno di informazioni o vorrà effettuare delle segnalazioni, può rivolgersi al Servizio Pronto Intervento. Il Numero Verde è l’800 060 060, disponibile a qualsiasi ora del giorno, tutti i giorni. L’avviso della SMAT, invece, è arrivato sul loro omonimo sito internet, e lì ci sono segnalati ulteriori contatti per gli utenti.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy