giovedì, Giugno 20, 2024
HomeNewsIncidente nel sottopasso Donat-Cattin: scontro tra due auto

Incidente nel sottopasso Donat-Cattin: scontro tra due auto

Incidente dal forte impatto tra due auto nel sottopasso Donat-Cattin a Torino. Nella notte di venerdì 10 marzo 2023 si sono scontrate frontalmente una Citroën e una Fiat Panda, i cui conducenti sono rimasti lievemente feriti. Infatti, i due potevano rimediarsi ferite ben più gravi, ma fortunatamente si tratta di lesioni parziali.

Incidente nel sottopasso Donat-Cattin: due automobili si sono scontrate frontalmente

L’incidente avvenuto nella notte di venerdì 10 marzo 2023 poteva generare conseguenze ben più gravi di quelle presentate. Infatti, i due conducenti della Citroën e della Fiat Panda che hanno avuto uno scontro frontale, hanno riportato lesioni lievi a seguito dell’incidente. Il sottopasso Donat-Cattin a Torino è stato il luogo in cui è avvenuta la vicenda.

Sottopasso che è stato chiuso per alcune ore in virtù di quanto accaduto, ma per fortuna in questo periodo dell’anno non c’è troppo traffico in quella zona di Torino. Secondo gli agenti di polizia prontamente intervenuti sul posto, lo scontro sarebbe avvenuto poiché il conducente della Fiat Panda ha imboccato contromano il tratto incriminato.

I conducenti sono stati successivamente trasportati all’Ospedale Maria Vittoria dalle ambulanze della Croce Reale di Venaria e della Croce Verde di Torino. Fortunatamente si rimetteranno presto entrambi gli autisti, senza incorrere in ulteriore problemi relativi alla salute.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy