venerdì, Luglio 30, 2021
HomeNewsIl "Venerdì del Sindaco-Summer Edition" si conclude a Ceresole Reale Con il...

Il “Venerdì del Sindaco-Summer Edition” si conclude a Ceresole Reale Con il Primo Cittadino, Alex Gioannini

Questa settimana prosegue con l’intervista al primo cittadino di Ceresole Reale, Alex Gioannini, la rubrica “Venerdì dal Sindaco” che, per iniziativa della Direzione comunicazione e rapporti con i cittadini e il territorio della Città Metropolitana, propone reportage televisivi e interviste ai primi cittadini dei piccoli Comuni nel canale “YouTube” dell’Ente.

Il reportage da Ceresole Reale è l’ultimo della Summer Edition realizzata in collaborazione con Turismo Torino e provincia per promuovere le vallate alpine piemontesi. 

Dopo la pausa estiva, i reportage riprenderanno nel mese di settembre con la tradizionale formula, in cui i primi cittadini sono chiamati ad illustrare le peculiarità geografiche, naturalistiche, culturali, economiche e sociali dei Comuni che amministrano.

Per vedere i filmati e i reportage fotografici del “Venerdì dal Sindaco” basta andare sul portale Internet della Città Metropolitana di Torino alla pagina http://www.cittametropolitana.torino.it/speciali/2021/venerdi_dal_sindaco/

I filmati vanno anche in onda sull’emittente interregionale Telecupole, il sabato alle 14,30, con repliche la domenica alle 18,40 e il lunedì alle 20,40.

Nel numero di venerdì 16 luglio della rivista settimanale della Città Metropolitana “Cronache da Palazzo Cisterna” si può leggere il reportage da Ceresole Reale; basta andare nel portale della Città Metropolitana alla pagina

www.cittametropolitana.torino.it/ufstampa/cronache/

Comunicato stampa Città Metropolitana di Torino

Alberto Garbarino
Alberto Garbarino, 29 anni di Genova (GE) , Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Genova, Redattore presso Wolf Agency di Monalieri (To). Amo lo sport , il cinema e l' attulità.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Privacy Policy Cookie Policy