Doveva essere un venerdì sera di svago, quello di ieri, per il ragazzo ventitreenne uscito di casa con l’intenzione di recarsi alla discoteca torinese “The Beach”. Un venerdì sera che però si è presto trasformato in tragedia: mentre il giovane si trovava in coda fuori dal locale è infatti stato colpito da una bicicletta a noleggio lanciata sconsideratamente dalla balconata di Lungo Po Cadorna.
Attualmente il ragazzo, studente di medicina fuori sede a Torino, si trova in prognosi riservata al CTO. Una volta giunto in ospedale, si è subito riscontrato un grave trauma cranico. Inoltre il giovane non riusciva a muovere le gambe.
Le indagini dei carabinieri
I carabinieri, intervenuti con più pattuglie sul luogo dell’evento, stanno ora indagando per risalire all’autore del folle gesto. Ieri hanno già interrogato i ragazzi in attesa di fronte alla discoteca e i clienti dei locali nei pressi di Piazza Vittorio.
Sicuramente, per l’esito delle indagini, saranno di fondamentale importanza le riprese delle telecamere posizionate proprio nei dintorni del luogo del tragico evento.