sei qui:
Home »
Torino, Gucci apre questo sabato in via Roma
Da Redazione TorinoFree.it
Aprile 04, 2014


Una piccola parentesi riguardo agli eventi che potrebbero realizzarsi in via Roma nei week-end avvenire. Il sindaco Fassino ha annunciato la chiusura sperimentale del primo tratto della via proprio per lasciare lo spazio adeguato alla creazione di nuovi eventi e per dare la possibilità ai visitatori di godere dell’atmosfera sabauda durante la passeggiata. I negozianti hanno accolto favorevolmente l’iniziativa a patto che non scenda nella via un clima da sagra, bensì un clima accogliente degno della via che si sta percorrendo, pertanto gli stessi esigono che gli eventi futuri siano creati rispettando alti standard di qualità.
Il divieto di circolazione per le macchine inizierà in concomitanza con il Festival del Jazz, dal 25 aprile 2014 al 1° maggio 2014.
Ritornando a Gucci, il negozio si trova tra Ferragamo ed Hermès. Difficile non notare la vetrina appositamente decorata con le “Bamboo Forever“, le magnifiche borse che rappresentano la storia della borsa icona del brand toscano. Così come non sarà difficile trovare il negozio di Michael Kors, in attesa di apertura nel tratto di via Roma verso Porta Nuova. Un altro marchio che sicuramente si troverà presto nel salotto torinese sarà quello di Prada. Sono tutte novità che riempono di gioia, non credete?
Articolo precedente
Movie Tellers, fino al 9 luglio gli incontri con aperitivo dedicati al cinema
Articolo successivo
Torino, a “Tutta Dritta” per la Ricerca sul Cancro
Redazione TorinoFree.it