mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeEnogastronomiaLa Voce della Ristorazione: il mondo dell’ospitalità a portata di clic

La Voce della Ristorazione: il mondo dell’ospitalità a portata di clic

Un portale dedicato all’universo della ristorazione italiana a 360 gradi, un porto virtuale dove poter dare spazio al proprio business nell’ospitalità turistica: tutto questo e molto altro è La Voce della Ristorazione, il sito nato per soddisfare richieste e curiosità degli amanti del food and beverage e dell’accoglienza alberghiera, di fornire una chance lavorativa concreta ad aspiranti figure della ristorazione e di donare agli imprenditori del settore lo spazio che meritano.

Un portale al servizio dei ristoratori

Entrare a fare parte della grande comunità virtuale de La Voce della Ristorazione è facile e davvero molto conveniente.

Basterà digitare www.lavocedellaristorazione.it ed esplorare il portale, ricco di voci utili, perfette per ogni profilo. Gli utenti che possiedono già un’attività legata all’ospitalità alberghiera o alla ristorazione potranno, ad esempio, avvalersi del nostro servizio di pubblicazione di banner pubblicitari sulle pagine del sito maggiormente visionate.

La pubblicità in rete è uno strumento portentoso per i proprietari di alberghi, b&b, ostelli, ristoranti, agriturismi, ma anche per chef provetti che decidono di cimentarsi nella ristorazione casalinga, per gli addetti alle forniture per strutture recettive o per privati che decidono di mettere la propria competenza in ambito culinario a disposizione di colleghi e addetti ai lavori, tramite l’organizzazione e la promozione di fiere, eventi, workshop.

Qualunque sia la prestazione offerta in campo recettivo sarà possibile pubblicizzare la propria attività su lavocedellaristorazione.it. Cliccando sulla voce “Servizi” sarà possibile ricevere tutte le informazioni per usufruire del servizio di pubblicazione banner pubblicitario. Iscrivendosi e pagando una piccola quota sarà possibile ottenere visibilità virale su www.lavocedellaristorazione.it.

Workshop, il futuro della ristorazione

La Voce della Ristorazione crede in un futuro più che roseo per un settore, quello ristorativo, sin troppo boicottato o penalizzato. Visitando la sezione “Workshop” sarà possibile reperire tutte le informazioni necessarie per avvalersi della collaborazione del nostro staff.

Come nel caso dei banner pubblicitari per ristoranti o altre strutture recettive, La Voce della Ristorazione offre il giusto spazio promozionale anche per sponsorizzare workshop, piccole fiere, kermesse dedicate all’enogastronomia, al rilancio dei prodotti tipici locali, alla rivalutazione turistica dei piccoli borghi e delle realtà ristorative di provincia.

Chiedere l’aiuto dello staff de lavocedellaristorazione.it contribuirà a dare linfa al proprio progetto senza spendere una fortuna.

La Voce della Ristorazione, un’arma vincente per i ristoratori

Siamo sempre al servizio del ristoratore, del proprietario alberghiero, di ogni figura cardine del settore recettivo. Per saperne di più, basterà contattare il nostro team: La Voce della Ristorazione saprà mettere a punto la giusta strategia per trasformare un progetto di business ristorativo in un grande successo commerciale.

Cristina Taverniti
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy