Midnight Meeting a Mondojuve

midnight meeting 2018 1Venerdì 20 luglio a partire dalle 21 a Mondojuve, lo Shopping Center situato tra i Comuni di Vinovo e Nichelino, tornerà il raduno automobilistico Midnight Meeting organizzato da Hardcore Drivers per tutti i petrolheads, gli appassionati e curiosi del mondo del tuning.

L’evento è aperto a tutti e sarà una grande occasione per vedere da vicino più di 1500 auto sportive che hanno fatto la storia dei rally e le supercar più famose.

Il tuning è l’arte modificare un’auto per renderla unica in tutte le sue parti: meccanica, carrozzeria, sistemi audio, interni.

Le variabili del tuning sono infinite e la loro applicazione è legata dal gusto del proprietario e dagli effetti che si vogliono ottenere.

Una di queste è il tuning estetico, quando le modifiche riguardano la carrozzeria, come le classiche minigonne, a uno spoiler e l’installazione di portiere ad ali di gabbiano, mentre il tuning meccanico è quando vengono modificate parti meccaniche della vettura, ma esiste anche una dedicata all’audio, infatti gli impianti stereo vengono modificati in modo da garantire prestazioni uniche in termini di potenza e qualità del suono.

Ci sarà una grande partecipazione di pubblico per questa edizione del raduno automobilistico, che si terrà nel parcheggio antistante il Centro Commerciale Mondojuve, location scelta dagli organizzatori per il facile accesso allo svincolo autostradale e l’illuminazione led dello spazio.

Il Midnight Meeting avrà il sostegno e la collaborazione della direzione di Mondojuve Shopping Center e di tutte le attività commerciali e di ristorazione.

Mondojuve si trova in un’area verde a due passi dal Parco Naturale e dalla Reggia di Stupinigi ed è un piccolo mondo, dove si può vivere lo shopping, l’intrattenimento e il tempo libero all’aria aperta e negli spazi del parco commerciale, in una location affascinante e funzionale.

Il centro prevede un livello commerciale ripartito in due strutture, unite dalla 
galleria interna che, attraverso passaggi coperti, crea un percorso continuo dall’ipermercato alla fashion mall, all’area ristorazione.

Il sistema commerciale vede l’area dell’ipermercato e dei negozi di piccolo taglio per le compere del fine settimana e quella della fashion mall per un’esperienza di shopping legata al momento di sosta nei locali.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.