• Home
  • EVENTI
  • L’arte di Nuova officina torinese # zero

L’arte di Nuova officina torinese # zero

nuova officina 1Dalle 19 alle 23 di venerdì 18 settembre, all’HulaHoop Gallery Torino-Roma - Museo d'Arte Urbana in via Rocciamelone 7 a Torino, sarà inaugurata la mostra collettiva Nuova Officina Torinese # zero, che si pone come il primo di una serie d’incontri per la valorizzazione della nuova arte piemontese, con il patrocinio di Regione Piemonte, Compagnia di San Paolo e Fondazione CRT.

Nel corso della serata, promossa da Gaudiano Togaci e Edoardo Di Mauro, ci sarà la performance di Rappresenta, a cura di Giulia Zingariello.

Scopo della collettiva, il cui nome Nuova Officina Torinese # zero non è casuale, sarà dare uno sguardo all’attuale situazione della giovane arte del capoluogo piemontese, attenta agli artisti emergente e alle nuove correnti artistiche.

Nella mostra ci sarà un profondo sguardo sulla città di Torino, tra crisi e forse risveglio, ricca di una carica artistica, testimoniata da una serie di eventi quotidiani, ambientati in luoghi insoliti.

Tra gli artisti che parteciperanno alla mostra, ci saranno Valentina Addabbo, Diego Bonelli, Giordana Brucato, Maurizio Filippi, Michele Liuzzi, Chiara Pigoni, Diego Pomarico, Leardo Sciacoviello e Luj Vacchino.

La mostra sarà al Museo d’Arte Urbana fino al 29 settembre e sarà visitabile dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19.

Maggiori info si possono avere scrivendo a uff.stampahulahoopgallery@gmail.com dell’Ufficio stampa Roberta Ughetti. 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.