• Home
  • EVENTI
  • Biella, domenica 7 settembre gara podistica contro la sclerosi multipla

Biella, domenica 7 settembre gara podistica contro la sclerosi multipla

Gara podistica, foto di repertorio by Photopin.com utente chicco_uDomenica 7 settembre, si disputa la manifestazione podistica in favore della lotta alla sclerosi multipla. All’evento si può prendere parte da diversi punti di accesso alla corsa, che partirà da Cossato per raggiungere lo Stadio La Marmora-Pozzo di Biella, permettendo a tutti i partecipanti di scegliere il percorso più adatto al proprio grado di allenamento: 15 chilometri da Cossato, 11.5 chilometri da Valdengo, 8.4 chilometri da Vigliano e 3.5 chilometri da Chiavazza.

La manifestazione è organizzata dalla società sportiva Pietro Micca Biella in collaborazione con gli Alpini di Biella e con l’ Atl Biellese, Città di Biella, Cittò di Cossato, comuni di Vigliano Biellese, Valdengo, Cerreto Castello, Quaregna.

Programma

Partenza alle ore 9 da Cossato, piazza Tempia e Valdengo, via Libertà c/o Centro Sportivo Alpini; ore 9.30 da Vigliano, via Getta; ore 10 da Chiavazza, piazza XXV Aprile (da Chiavazza partenza Maratona Junior per piccoli campioni dai 5 ai 13 anni, con l'accompagnamento di un gruppo di adulti.

Arrivo a Biella presso lo Stadio Lamarmora previsto per le ore 12.30 e ristoro finale.
All'arrivo premiazione a estrazione, ricco buffet ed intrattenimento per i bambini.

Modalità di partecipazione

Iscrizioni aperte fino a 10 minuti prima della partenza (gradita la preiscrizione).
Costo dell'iscrizione 8 euro, gratis per bambini fino a 10 anni. La manifestazione si terrà anche in caso di pioggia. E' previsto un pullman per il rientro dei partecipanti.

Info e prenotazioni: AISM Sez. Biella – tel. 015 8494363; tel. 340 2625116

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.