Spring Splash a Prato Nevoso

equipaggio spring splashTutti pazzi sulla neve. La stazione sciistica di Prato Nevoso è stata invasa ieri da migliaia di giovani sciatori della domenica, tutti pronti a sfidare la pista dello Spring Break per lanciarsi dalla discesa innevata fino alla piscina di fondo, lunga circa 25 metri. Sci, snowboard e mezzi improvvisati costruiti ad hoc per l'evento primaverile di Mondolè oltre i mille metri, l'obiettivo per i partecipanti è quello di attraversa indenni la piscina, impressionando la giuria con una coreografia e l'attrezzatura più originale.

La nona edizione dello Spring Splash ha preso il via alle ore 11 di ieri mattina e il dress code di quest'anno sono stati i mitici anni '60, il decennio degli Hippy e dei figli dei fiori, con pantaloni a zampa di elefante e capelloni adornati di fiori e collanine con il simbolo della pace.
Proprio in tema di Peace&Love la giuria ha assegnato diversi premi per il miglior equipaggio, miglior discesa e miglior caduta. Tanti i gruppi iscritti e tantissime e geniali le imbarcazioni per la discesa più pazza del Piemonte: wc, barche dei pirati e carrozzine, tutti rigorosamente in tema floreale.

Un'evento annuale che richiama molti turisti e abitanti dei paesi limitrofi, pronti a partecipare o ad assistere alla festa goliardica più attesa dell'inverno monregalese.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.