Torino, domenica la giornata del gatto

gatti, foto maybepressIl 17 febbraio è la giornata internazionale del gatto, una data segnata in rosso nell’agenda di ogni gattofilo che si rispetti.

In tutta Italia si organizzano iniziative ed eventi e Torino quest’anno non vuole essere da meno. E’ fissato per domenica 16 febbraio, non certo per scaramanzia ma solo per permettere a tutti di aderire, il flash mob dedicato ai felini domestici che vedrà riuniti tutti gli amanti di questi animali in una curiosa iniziativa.

Una colonia di gatti, ovviamente il travestimento è d’obbligo vista la vicinanza con il Carnevale, capitanata e coordinata dai coreografi di Movida Fitness invaderà il centro di Torino a tempo di musica. L’appuntamento per tutti è alle ore 16.00 al numero 6d di Via Amendola, davanti alla vetrina di MiaGola Caffè, il primo locale dei gatti italiano che, ancor prima dell’apertura, il locale infatti sarà inaugurato ad inizio marzo, sta già facendo parlare di sè, tra curiosità di tutti e impazienza dei più appassionati.

In attesa di presentarvi i 6 gattini salvati dal gattile che il locale ospiterà, Andrea Levine, ideatrice e proprietaria di MiaGola, vuole celebrare questa giornata con un’iniziativa indimenticabile che coinvolga in modo divertente ed insolito chi condivide con lei questa passione felina.

La discografia a tema non manca di certo, l’entusiasmo e i motivi per fare festa nemmeno: si festeggiano i gatti di tutto il mondo, si dedica un pensiero e un gesto di solidarietà agli esemplari meno fortunati, ci si ritrova per festeggiare insieme la nascita di un locale nuovo e particolare, nato dall’amore e dal rispetto della giovane proprietaria per questi animali speciali e meravigliosi.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.