• Home
  • EVENTI
  • Nazionale di pallanuoto a Torino l'11 febbraio

Nazionale di pallanuoto a Torino l'11 febbraio

nazionale di pallanuoto a TorinoSono passati ben 39 anni da quando la città della Mole ha ospitato la nazionale di pallanuoto. Era il 1975 e in campo la sfida, tra bracciate e palle lanciate, vedeva fronteggiarsi Italia e Romania. L'11 febbraio torna la nazionale di pallanuoto a Torino.

Italia-Germania, le qualificazioni alla fase finale dell World League 2014

L'appuntamento è previsto per l'ù presso il Palazzo del Nuoto. Stiamo parlando della partita di ritorno per le qualificazioni alla fase finale della World League 2014. Nella partita di andata gli azzurri hanno sorpassato di ben 5 reti la formazione tedesca, mettendo in saccoccia il risultato di 12 a 7.

La classifica provvisoria del girone C Europea

Al momento la classifica relativa al girone C Europa vede sul podio il Montenegro al primo posto, l'Italia al secondo posto e la Germania sul terzo gradino. Il Montenegro aveva scofitto la nostra nazionale per 11 reti a 8. La Germania, fino ad ora, ha vinto solamente la partita contro la Slovacchia.

Le fasi finali della World League 2014 di pallanuoto

Per accedere alle fasi finali, che si svolgeranno a Dubai, e scontrarsi contro le vincitrici degli altri continenti insieme ai campioni del girone Europa A e girone Europa B, l'Italia deve necessariamente scalare il podio fino al raggiungimento della prima posizione.

Acquistare i biglietti per la nazionale di pallanuoto a Torino

Per acquistare i biglietti per la nazionale di pallanuoto a Torino potrete procedere online sul circuito ticketone, oppure andare nei rivenditori autorizzati o chiamare il numero verde apposito. Il match si disputerà presso il Palazzo del Nuoto di via Filadelfia 89 a Torino. Il costo del biglietto varia dai 10 ai 35 euro a seconda delle riduzioni e del posto. Le possibili locazioni previste sono bordovasca, tribuna numerata centrale e tribuna non numerata. La riduzione è per i bambini di età inferiore ai 12 anni.

Torino 2015

L'evento è uno di quelli che rientra nel progetto più ampio di introduzione alla manifestazione Torino 2015. Il capoluogo piemontese riceverà infatti per tutto il 2015 il titolo di Capitale Europea dello Sport. Sarà un anno ricco di appuntamenti entusiasmanti per tutti gli amanti dello sport, che nel frattempo, potranno riscaldarsi andando a fare il tifo per la nazionale che ci ha regalato emozioni e medaglia d'argento alle ultime Olimpiadi.

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.