• Home
  • CRONACA
  • Un Natale magico a “Le Gru” con la ruota panoramica più alta d’Europa

Un Natale magico a “Le Gru” con la ruota panoramica più alta d’Europa

Al Winter Wonderland de Le Gru arriva una “grossa” novità per il Natale 2013. Si tratta della ruota panoramica mobile più alta d’Europa. Un nuovo record dunque, per la provincia di Torino, dopo quello dell’albero di Natale più alto d’Europa.

La maestosa ruota panoramica sarà inaugurata sabato 14 dicembre e svetterà, con i suoi 28 metri di altezza, sulla città di Torino. L’attrazione sarà situata nel Piazzale Nord de Le Gru e sarà caratterizzata da 16 cabine a sei posti dotate di ombrello. Dalla ruota sarà quindi possibile osservare la meravigliosa città di Torino da un altro punto di vista. In questo periodo infatti la città è illuminata dalle ormai famosissime Luci d’Artista che, nel periodo di Natale, la caricano di grande valore artistico e scenografico. Dalla ruota, nebbia permettendo, sarà possibile scorgere il meraviglioso arco alpino con le sue vette innevate e, dall’altro lato, la magnifiche colline che cingono Torino.

Tra l’altro sarà presente fino al 24 dicembre, nell’area esterna del primo piano, il magico Xmas Village, l’incredibile villaggio natalizio che  ricorda un paesino del nord Europa con le sue baite di legno, le bancarelle e con i lavori di artisti e artigiani che renderà magico lo shopping natalizio con tante idee regalo provenienti da ogni parte del mondo. Al Xmas Village è inoltre possibile deliziarsi con i prodotti d’eccellenza come il riso, la liquirizia, torte alla nocciola, il prezioso cioccolato Oxiicoa che grazie ai suoi antiossidanti è indicato anche per i diabetici e i celiaci e l’ inedito Olio di Nocciole del Monferrato. A rendere ancora più magica l’atmosfera contribuiranno inoltre una cascata di luci multicolore e addobbi con un sottofondo di canti e dolci musiche natalizie.

La ruota panoramica più alta d’Europa e posizionata al centro commerciale Le Gru di Grugliasco, sarà attiva nei weekend del periodo compreso tra il 21 dicembre 2013 e il 6 gennaio 2014, dalle ore 10 alle 21. Dal lunedì al venerdì sarà invece attiva dalle ore 13 alle ore 21. I possessori di GRUkey avranno diritto ad uno sconto sul biglietto.

Infine va ricordato che sabato 21 e domenica 22 dicembre il centro commerciale “Le Gru” e l’associazione “Ciao ci sentiamo Onlus” offrono la possibilità di compiere una buona azione acquistando una stella di natale. I fondi raccolti saranno devoluti al Centro Infantile Audiologico e Otologico dell’Ospedale Martini di Torino.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.