Notte Rosa all'Ambharabar di Torino

Notte RosaA partire dal 15 ottobre, tutti i martedì del mese saranno dedicati al gentil sesso, grazie alla Notte Rosa dell'Ambharabar di Via Borgo Dora 10 a Torino. 

Dj donne

La Notte Rosa, che si terrà tutti i martedì dell'anno a partire dal 15 ottobre, è una serata pensata apposta per le fanciulle. Saranno rigorosamente dj donne quelle che troverete dietro la consolle per farvi divertire e rilassare. Le dj scelte per l'occasione sono 4 e si alterneranno in modo da suonare 1 volta al mese. Tra i primi nomi a essere scelti per la Notte Rosa leggiamo quello di Viky Les Folies, di Barbara Blengio e di LedyRo'. Le dj suoneranno dalle 22.00 all'1.00 di notte. I generi saranno vari, a seconda del gusto delle artiste e della risposta del pubblico presente. Si potrà pasteggiare o bere il proprio cocktail con un sottofondo che toccherà soul, funk, r&b, reggae, rap, insomma, tutta la black music, ma anche il rock, la musica dance e il pop. Insomma, ce n'è per tutti i gusti.

Promozioni per tutte le donne

La Notte Rosa prevede poi diverse promozioni e offerte per tutte le donne. Chupito omaggio a chi si presenterà al locale indossando un accessorio rosa. Al bancone le fanciulle potranno optare della promozione due drink al prezzo di uno e, infine, tutte le signorine che si presenteranno al locale già per godere del gustoso apericena che offre l'Ambharabar, riceveranno come dono della casa caffè e amaro.

Mostre e sorprese

Oltre a tutto questo, ogni serata sarà caratterizzata da special guest e da un suo carattere particolare. Ad esempio spesso saranno ospitate pittrici, fotografe, ballerine, artigiane, cui verrà offerta la possibilità di esporre le proprie creazioni. Insomma, un angolino tutto rosa per le signorine del torinese, a cui certo il talento non manca. L'idea della Notte Rosa è nata proprio per sostenere il gentil sesso, che spesso viene emarginato dal mondo dell'arte come da quello del lavoro. Anche questo drinkbar ha voluto dire la sua al riguardo.

L'Ambharabar

L'Ambharabar si trova in via Borgo Dora 10 a Torino. E' un locale molto grande e caratterizzato da suggestive atmosfere orientali. Tra statuine richiamanti divinità lontane, narghilè e divanetti pieni di cuscini, sarà bello dedicare la Notte Rosa a tutte le donne.

 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.