• Home
  • EVENTI
  • Il Digital Bus per andare gratis agli Mtv Digital Days

Il Digital Bus per andare gratis agli Mtv Digital Days

Digital BusMancano pochi giorni ormai all'evento più atteso del mese dagli appassionati di musica elettronica. Sto parlando degli Mtv Digital Days, che avranno luogo il 13 e il 14 settembre all'interno della fiabesca cornice della Reggia di Venaria. Se non sapete come andare e tornare, visto e considerato che nel contesto previsto verrà facile alzare un po' troppo il gomito, nessun problema!! Gli organizzatori dell'evento hanno messo a disposizione per tutti un servizio navetta, il Digital Bus, che vi porterà da Porta Susa a Venaria e viceversa.

Come prenotare

Molto importante è comunque prenotare il vostro posto sulla navetta il prima possibile (i posti sono comunque limitati e l'afflusso previsto è enorme). Per avere garantito il vostro posto potrete mandare una mail all'indirizzo press@luoghidirelazione.it, indicando il vostro nome, cognome, numero di posti che desiderate e giorno di partenza.

Da dove si parte?

La partenza è prevista da Porta Susa, Piazza XVIII Dicembre, a Torino. L'orario di partenza è stato stabilito per le 16.00.

Come arrivare alla Reggia di Venaria con altri mezzi

Se lavorate o comunque non avrete modo di prendere il Digital Bus delle 16.00 non c'è da impanicarsi. Potrete comunque raggiungere facilmente la Reggia di Venaria dal centro tramite la linea 11. L'unico neo di questo percorso è che dovrete camminare un pochino (910 metri circa). Meglio comunque di andare ad un party di questo tipo in macchina. La camminata sarà, di fatto, solo all'andata. 

E per il ritorno?

Per il ritorno il servizio è ancora più efficiente. Alla Reggia di Venaria troverai il Digital Bus ad aspettarti. Una navetta che ti porterà fino al centro di Torino, con una frequenza prevista di 12 minuti.

Riepiloghiamo il programma

Venerdì 13 sono previste moltissime conferenze. I temi abbracceranno tutto ciò che ha a che fare con il digitale, la musica e la tecnologia. Tra gli ospiti attesi il duo milanese Pink is Punk, che suonerà nel pomeriggio dalle 17.30 alle 18.30, Biobeats con il suo djset biometrico, Jimmy Edgar dalla Red Bull Music Academy e infine l'Electro Night, con 2Many Dj's, Pink is Punk e Reset.

Sabato 14, dopo un pomeriggio passato tra musica e tecnologia, la serata sarà guidata dallo special guest Big Fish e dalla Notte Elettronica di Disclosure Dj, Riva Starr e Motel Connection.

 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.