• Home
  • EVENTI
  • Summerside al Circolo dei Lettori: i Motel Conncection per la prima sera d' estate in città

Summerside al Circolo dei Lettori: i Motel Conncection per la prima sera d' estate in città

summesidecircolodeilettoriIl Circolo dei Lettori di Torino si trasforma per l'estate, dal 18 giugno al 10 agosto sarà Summerside al Cortile della Farmacia tante notti al museo, concerti, reading, proiezioni e dj set. Si apre con i Motel Connection.

Questo è sicuramente l'anno del Circolo dei Lettori a Torino, un anno intenso di eventi e conferenze, un luogo di aggregazione e cultura al centro di una città in fermento.

Gli Eventi

Summerside è il programma estivo del circolo che dal 18 giugno al 10 agosto, nel cortile del Museo Regionale di Scienze Naturali ospiterà grandi nomi come Nina Zilli, Colapesce, Roy Paci e i Perturbazione.

Per chi preferisce la vita notturna, all'insegna dell'elettronica, i Motel Connection inaugureranno il programma, seguiti dalle serate Say Yeah Summer e Kicks Up conosciutissime in città da chi vive il night clubbing, Baciami Stupida e gran balli con dj set. Appassionati di sonorità tradizionali? Una notte della Paranza di mezza estate è strutturata per portare le atmosfere del sud a Torino, in una notte di pizzica solo per veri coraggiosi del ballo scatenato.

Torino è anche città di cinema. Innumerevoli le proiezioni in programma, alcune da non perdere come l'esordio dietro la macchina da presa di Dustin Hoffman con "Quartet" o Treno di notte per Lisbona di Bille August con un superbo Jeremy Irons. 

Anche se in versione estiva, il Circolo dei Lettori rimane punto di incontro per gli appassionati di lettura, il reading con Giuseppe Battiston, la presentazione del libro di Luca Bianchini "Io che amo solo te" e per chi ama il fumetto "Raccolta Live" vent'anni di esperienze fumettistiche e sentimentali con Alessandro Baronciani.

 In collaborazione con BLAH BLAH, Spazio 211, Barney's ed events and us per la sezione food torinese il tutto sarà ad ingresso libero, se non opportunamente specificato, in caso di pioggia gli incontri si sposteranno al Circolo dei Lettori in via Bogino 9, per tutti gli altri è previsto l'annullamento. 

Summerside si inserisce nella rosa di eventi estivi che la città di Torino sta proponendo a chi vuole o deve rimanere in città, sarà sicuramente un'estate calda. 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.