• Home
  • TURISMO
  • Museo egizio di Torino, nel ponte del 25 aprile 17.000 ingressi

Museo egizio di Torino, nel ponte del 25 aprile 17.000 ingressi

Museo egizio di TorinoLo ha fatto sapere oggi la Fondazione Museo delle Antichità Egizie di Torino comunicando che nel ponte del 25 aprile il Museo Egizio di Torino ha registrato l'affluenza di circa 17.000 visitatori complessivi in quattro giorni (tra la giornata di giovedì 25 aprile e la giornata di domenica 28 aprile comprensi).

Tra i visitatori, in particolare, moltissime famiglie italiane provenienti da tutte le regioni, con una fortissima presenza di bambini che hanno determinato il "tutto esaurito" delle varie proposte didattiche (sia visite guidate che laboratori).

Le code segnalate in questi giorni in via Accademia delle Scienze si sono formate sin dalle 8 del mattino (il museo apre alle 8.30) soprattutto nelle giornate di sabato 27 e domenica 28, nonostante in quei giorni il Museo fosse aperto fino alle ore 23.

Il ponte del 1° Maggio si prospetta altrettanto denso di pubblico: oggi, lunedì 29 aprile, apertura straordinaria di lunedì, numerosissimi gruppi sono entrati fin dalle prime ore del mattino: l'affluenza è molto buona nonostante il maltempo.

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.