domenica, Febbraio 5, 2023
HomeNewsNuovo impermercato Esselunga a Torino: dove si trova e prodotti presenti

Nuovo impermercato Esselunga a Torino: dove si trova e prodotti presenti

È stato inaugurato a Torino, in Corso Bramante 21, un nuovo ipermercato a insegna Esselunga. Come riportato da La Stampa, l’edificazione della struttura ha dato la possibilità di nuove assunzioni e di varie migliorie stradali negli ambienti nei pressi del complesso. Ecco tutte le informazioni sul nuovo ipermercato aperto da Esselunga.

Il nuovo ipermercato a Torino, in Corso Bramante 21

Il nuovo ipermercato è stato aperto da Esselunga; dislocato su una superficie di 2.500 mq e dotato di un parcheggio interrato composto da 500 posti auto. Presenti in assortimento migliaia di prodotti: freschi, freschissimi, prodotti ambient, beverage, vini; e non manca merce per l’igiene personale e la cura della casa. Il complesso è al passo con i tempi: classe energetica A, è alimentato da energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili.

Wallstreet English Torino

La struttura, come riporta La Stampa, è stato costruito a fronte di un investimento complessivo di 2,3 milioni di euro. L’edificazione dell’ipermercato ha permesso di apportare migliorie anche a strade e marciapiedi circostanti. Ma non è finita qui: sono state erette una pista ciclopedonale, una rotatoria per migliorare la viabilità, impianti semaforici e 2mila mq di aiuole private.

Altro valore estremamente importanti è il dato sulle assunzioni: il lavoro che ha portato l’ipermercato è pari a quello di 145 dipendenti di cui 85 neoassunti. Questo è stato possibile anche grazie ad un ulteriore apertura. Si fa riferimento al Bar Atlantic, 111esimo bar della catena ad essere inaugurato.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy