venerdì, Giugno 14, 2024
HomeInnovazioneRealizza la tua piscina con un costruttore certificato Master Pool Building

Realizza la tua piscina con un costruttore certificato Master Pool Building

La piscina, un investimento importante che non può avere imprevisti. Eppure capita spesso di sentire racconti di enormi disagi da chi ha installato la piscina in giardino. Problemi al terreno, alle tubature, perdite d’acqua, materiali scadenti o cedimenti della vasca.

Come evitare di incorrere in questi problemi? A chi rivolgersi per un lavoro che garantisca il successo della realizzazione della piscina, nei tempi previsti e senza sorprese?

Tutti dicono di essere i migliori, ma finalmente esiste un metro per misurare l’effettiva competenza di un’azienda costruttrice di piscine: la certificazione Master Pool Building, massima eccellenza d’arte. Master Pool Building è il corso altamente professionalizzante per i costruttori di piscine. La risposta per tutti quei privati o enti che vogliono realizzare la loro piscina senza imprevisti o superficialità.

Oggi Master Pool Building conta 23 costruttori certificati in 19 province d’Italia e il loro intervento ha permesso di evitare problemi al cliente nell’installazione della piscina e di garantire i massimi standard qualitativi dalla progettazione alla manutenzione dell’impianto.

Il Master viene ideato e gestito dallo staff di Acquanet, associazione di categoria nel settore delle piscine che, da più di dieci anni, opera per accrescere la professionalità dei costruttori e semplificare il quadro normativo di riferimento.

La presidente di Acquanet, Rossana Prola è una massima esperta del settore piscine da oltre vent’anni.

La sua è una figura di spicco nella consulenza tecnica e legale, oltre a essere autrice di articoli del settore e relatrice in numerosi convegni.

Da questo interessante percorso, dal conoscere i problemi tecnici e pratici della realizzazione di una piscina e i relativi rischi per il cliente, Acquanet promuove Master Pool Building.

Il Master prevede 70 ore di lezione con 13 docenti diversi, test finale e ogni aggiornamento tecnico e normativo sugli impianti.

Affidare la realizzazione e la manutenzione della piscina a un’azienda certificata Master Pool Building significa garanzia di eccellenza per chi vuole realizzare la piscina ai massimi standard qualitativi, dal design ai materiali, dal trattamento acqua alla pulizia.

Puoi trovare ogni informazione per scegliere il tuo costruttore di piscine certificato Master Pool Building sul sito www.masterpoolbuilding.it/ e seguire gli aggiornamenti su profilo Instagram.

Ufficio stampa Rankister.com

RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy