venerdì, Giugno 14, 2024
HomeEventiMoncalieri: inaugurazione della nuova sede di FI

Moncalieri: inaugurazione della nuova sede di FI

Siccome i sindaci eletti a Moncalieri resteranno in carica fino alla primavera del 2024, le elezioni amministrative in questo comune di Torino sono ancora distanti nel tempo. Infatti, le cariche politiche designate nell’autunno del 2020 e del 2021 ricopriranno tale ruolo per un altro anno ancora, e dunque l’appuntamento con le elezioni è lontano. Ma nonostante ciò, il partito di Forza Italia vuole arrivare preparato all’evento: verrà inaugurata una nuova sede di FI a Moncalieri, negli uffici situati in corso Trieste 35 bis.

Inaugurazione della nuova sede di FI a Moncalieri: parte la campagna di tesseramento

Anche se le elezioni amministrative a Moncalieri sono distanti un altro anno, il partito di Forza Italia si porta avanti e programma l’inaugurazione della nuova sede negli uffici collocati in corso Trieste 35 bis, nel comune di Torino. L’evento è previsto sabato 11 marzo a partire dalle ore 10.00, con tanto di aperitivo di benvenuto.

In questa occasione partirà anche la campagna di tesseramento 2023 di FI, partito che ha l’obiettivo di rafforzare il suo legame con il territorio piemontese, consolidando così la sua presenza. Non a caso per l’occasione saranno presenti tanti volti noti facenti parte della vita politica italiana.

Tutti i politici attesi all’inaugurazione della nuova sede di FI a Moncalieri

Sono numerosi i nomi illustri che presenzieranno all’evento. Sono attesi diversi politici conosciuti all’inaugurazione della nuova sede di FI a Moncalieri. Tra questi spicca il fondatore del partito, Silvio Berlusconi. Ma da segnalare anche la partecipazione del ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo, originario di Moncalieri.

Saranno presenti anche il governatore del Piemonte Alberto Cirio, il capogruppo della Commissione Bilancio e Tesoro Roberto Pella, l’assessore regionale al Bilancio Andrea Tronzano, il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale Paolo Ruzzola, la collega di partito Alessandra Biletta, il coordinatore di Moncalieri e Orbassano Eugenio Gambetta.

Infine, tra coloro che interverranno all’inaugurazione della nuova sede di FI, non possono mancare anche il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale a Moncalieri Pier Bellagamba e il coordinatore cittadino Mario Sacino.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy