martedì, Gennaio 31, 2023
HomeEconomiaGrugliasco: più di un milione di euro per la nuova illuminazione entro...

Grugliasco: più di un milione di euro per la nuova illuminazione entro i primi mesi 2023

Il comune di Torino finanzierà un milione e 200.000 euro per i nuovi lavori di illuminazione nelle strade di Grugliasco. Tali lavori finiranno nei primi mesi del 2023 e comprenderanno il rinnovamento degli impianti di illuminazione pubblica e di punti luce per rendere più efficace la rete stradale.

Lavori di illuminazione a Grugliasco: le dichiarazioni dei finanziatori

Emmanuele Gaito, sindaco di Grugliasco, e Raffaele Bianco, assessore alla transizione ecologica, hanno rilasciato queste dichiarazioni:

Wallstreet English Torino

“Siamo contenti che il comune di Torino abbia deciso nella propria programmazione di includere anche strada del Portone. Saranno contente anche le persone, lavoratori e residenti, ma anche automobilisti che da tempo ci chiedevano un intervento in questa strada per migliorare l’illuminazione e la sicurezza nelle ore serali e notturne.”

I lavori comprenderanno via Borgaro, corso Luigi Einaudi, strada del Portone, il Parco della Pellerina, corso Casale, via Pertinace, via Ballino, via Dandolo, il parcheggio della stazione Lingotto, piazza Modena, piazza Pasini e via Don Grazioli.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy