Show Cooking con Scavolini a Pinerolo

pinerolo scavolini 1Domenica 29 gennaio Scavolini inaugurerà a Pinerolo un nuovo Store monomarca, con un evento dedicato a tutti i golosi e gli amanti del design.

Infatti, il Blog Tour iFood InStore, promosso proprio da Scavolini, farà tappa nello showroom di Pinerolo, per uno show-cooking tutto al femminile, con protagoniste le blogger Chiara Lazzarin e Adele Gilardo, che dalle 17 alle 18.30 intratterranno il pubblico coinvolgendo i partecipanti nella preparazione di due piatti versatili e alla portata di tutti.

Il piatto principale dell’evento sarà la ricotta, ingrediente classico che si presta a molte creazioni, dagli antipasti ai dolci.

Chiara e Adele lavoreranno a due ricette, dove la ricotta s’inserisce per dare cremosità, freschezza e leggerezza.

La prima ricetta vedrà la preparazione di mini-muffin salati con ricotta, prosciutto e piselli, per uno spuntino sfizioso per i più piccoli ma anche un aperitivo dalle presentazioni creative.

La seconda ricetta userà la ricotta per creare una crema con il gorgonzola, intingolo goloso per dei bastoncini di polenta croccante.

Situato in via De Gasperi 30, lo showroom Scavolini di Pinerolo proporrà una superficie di 250 mq interamente dedicata alle collezioni cucina, bagno e living del Brand.

Dai grandi classici sino alle ultime novità, lo Store vedrà una selezione delle migliori proposte Scavolini, leader di settore e punto di riferimento in tutto il mondo, un perfetto sinonimo di qualità made in Italy con grande attenzione ai dettagli, al design e massima libertà compositiva.

Lo Scavolini Store Pinerolo è un frutto della collaborazione con i Fratelli Bianco, che da oltre 20 anni operano nel settore dell'arredamento con dedizione e serietà.

All’interno dello Store uno staff professionale aiuterà il cliente per la progettazione del proprio arredo sino all'assistenza post-vendita, proponendogli le migliori soluzioni per la casa firmate Scavolini.

Molti saranno i vantaggi offerti dal nuovo Store, come il rilievo misure, progettazione computerizzata, trasporto e montaggio compresi nel prezzo e un comodo parcheggio, oltre ad alcune delle collezioni Scavolini più importanti come Ki, frutto della collaborazione con il design giapponese Oki Sato, Carattere, dall’eleganza e appeal internazionale, Diesel Social Kitchen, Motus, Foodshelf e molti altri modelli della gamma cucine, oltre alla novità Laundry Space per arredare con eleganza un ambiente funzionale come la lavanderia.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.