• Home
  • EVENTI
  • Ing challenge - join the start-up tour a Torino

Ing challenge - join the start-up tour a Torino

ing torino 1Dalle 14.30 alle 17.30 del 16 dicembre, presso l’aula 11i del Politecnico di Torino in Corso Castelfidardo, 34/A, si terrà la sesta tappa italiana del tour ING Challenge - Join the start-up tour, progetto rivolto alle nuove generazioni promosso da ING Bank Italia in collaborazione con H-FARM, che durerà fino al 2020 e che in quest’appuntamento si avvallerà anche della partecipazione dell’incubatore del Politecnico di Torino i3P.

Nel corso dell’evento aperto agli studenti e al pubblico verranno approfondite le opportunità della rivoluzione digitale nel campo della mobilità, dei trasporti e dell’automotive, oltre ad un’analisi delle innovazioni apportate dalla sharing economy.

Dopo il saluto di benvenuto agli studenti da parte di ING Bank, H-FARM e l’incubatore del Politecnico di Torino i3P, ci saranno gli interventi di HFarm Industry, che tratterà il tema dell’innovazione nel mercato automobilistico e di Andrea Saviane, Country Manager di Blablacar, oltre alla partecipazione di Davide Ghezzi, CEO & Founder di Letzgo e, alla fine dell’incontro, di Marco Cantamessa, Presidente i3P.

A conclusione della tappa ci sarà la proclamazione del vincitore del contest Spritz Your Pitch, tra chi abbia sviluppato un’idea imprenditoriale in materia, basandosi su tre elementi fondamentali: il Made in Italy come mercato di riferimento, un team affiatato e un progetto innovativo e inedito.

Per la candidatura del proprio progetto sarà sufficiente consultare il sito: ingchallenge.it.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.